Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 75 ha sbagliato ruota ed ha scelto Firenze. Protagonista il 13, uscito su 5 ruote

Ultimamente il Lotto sta riuscendo nell'impresa di far uscire lo stesso numero addirittura su 5 ruote: era successo martedì con il 40 ed è successo anche stasera con il 13! Su Firenze, Palermo e Roma il 13 è uscito come primo estratto, ma ha trovato posto anche nelle cinquine di Cagliari e Genova, come ultimo sorteggiato. E su Cagliari e Genova si è ripetuto l'ambo 13-68.
Il 75 centenario di Napoli ha sbagliato ruota: è andato su Firenze (dove il centenario è il 39) su cui il ritardo era di appena 9 turni. Il 39 di Firenze è uscito invece nelle due ruote successive a quella toscana, ossia Genova e Milano.
E proprio Milano è stata la ruota più interessante in termini di riscontri statistici: il numero più in ritardo sul tabellone è stato proprio il 59 meneghino, con 68 turni di assenza, accompagnato dal 79, che faceva parte della coppia sincrona top del tabellone analitico, con 59 turni di assenza. E insieme al 39 si è così composto un ottimo terno in cadenza.
Curioso come Napoli non dia il 75, ma continui a far uscire il vice capolista di turno: fino a martedì era il 55, poi sostituito dal 3, che è subito caduto a sua volta. Ottimo il terno 1-7-9, di numeretti, sulla ruota di Torino, che ha fatto seguito all'uscita del 90, che stasera però non si è presentato su nessuna ruota. Bari per la seconda estrazione di fila ha sfornato l'ambo 10-89, mentre l'unico ambo di somma 90 lo ha generato Cagliari, con la coppia 22-68.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, anche ad agosto abbinato alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 21 (Lupo) - 41 (Buffone) - 33 (Elica) - 29 (Diamante) - 7 (Vaso).
Appuntamento a domani sera: il quadro statistico principale è rimasto sostanzialmente invariato, con il 75 che dovrebbe continuare a recuperare... e ora occhio alle ruote del Sud.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam