Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Napoli regala il 2 ritardatario sincrono e una quaterna esplosiva: 2-11-22-33!

Sia per motivi statistici che cabalistici è molto probabile che si registreranno molte vincite sulla ruota di Napoli. Innanzitutto perché è uscito il numeretto 2, che faceva parte della famosa coppia sincrona capolista partenopea, con ben 94 estrazioni di assenza. E fin qui la statistica... a cui si è unita la cabala, perché al 2 si è aggiunto il terno gemello consecutivo 11-22-33, formando una quaterna dalle potenzialità enormi.
Staremo a vedere cosa ci dirà il bollettino ufficiale della Lottomatica e proseguiamo dicendo che è uscito anche un altro numeretto capolista di ruota, ossia il 3 che guidava Roma con 82 turni di assenza. In questo caso buono l'abbinamento con il 14, che faceva parte della coppia sincrona top del comparto capitolino con 58 turni di assenza.
Una citazione la merita il 41 di Cagliari, uno dei numeri che in assoluto doveva recuperare di più in presenze e che è tornato dopo 70 estrazioni.
Non si può tacere, però, il fatto che stasera il Lotto abbia tenuto "segregati" i quattro numeri più giocati del momento: i tre centenari 8, 7 e 6 nonché il 90 non si sono visti su nessuna delle 11 ruote, un dato che fa a dir poco riflettere...
Due gli ambi di somma 90, ossia il 25-65 su Bari e il 38-52 su Milano. E due anche gli ambi ripetuti, ossia 4-30 su Genova-Nazionale e 51-56 su Firenze-Roma
Chiudiamo con la seconda combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 22 (Balestra) - 40 (Quadro) - 2 (Mela) - 37 (Piano) - 23 (Amo).
Appuntamento a domani sera, confermando che i ritardatari, in generale, a luglio sembrano in forma, ma che adesso devono mostrarla anche per i numeri centenari, che il Lotto non potrà tenere tutti sempre segregati...



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam