Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Torino regala il suo 2 ritardatario; noi lo abbiamo vinto al 1° colpo e in posizione

Era il numero più in ritardo su Tutte; era il numero pù in ritardo sulla ruota di Torino: parliamo del numeretto 2 sortito proprio sul comparto piemontese dopo 78 estrazioni. E siamo orgogliosi di averlo suggerito proprio oggi, sul nostro "899", come capogioco e aggiungendo anche le posizioni, in particolar modo la 3", dove è puntualmente uscito (e dove il ritardo specifico era di 372 estrazioni!).Anche stasera quindi i nostri utenti vanno all'incasso...

Dopo il boom sulla Nazionale, il 90 si è fermato, mentre il 26 - centenario top del momento su Firenze - è sceso un gradino di troppo, aprendo la cinquina di Genova, dove il suo ritardo era di 23 estrazioni. Degli altri centenari, il 49 di Firenze è andato a Palermo; il 24 della Nazionale è uscito su Bari, dove aveva un ottimo ritardo di 68 estrazioni e dove è uscito con terno in "Ventina", ad un passo dal 27 centenario (sortito il 28). IL 27 di Bari e il 35 di Roma invece non si sono visti su nessuna ruota.

Sul tabellone analitico merita di essere evidenziato il 47 di Firenze perchè ha sfaldato la terzina sincrona in assoluto più in alto, dopo 43 concorsi. Boom di ambi di somma 90: ne sono usciti addirittura quattro, partendo dal 28-62 di Bari, proseguendo col 40-50 di Roma, andando avanti con 9-81 (che è della stessa figura del 90), per chiudere col 34-56 della Nazionale. I numeretti hanno vinto su Venezia con la coppia 1-9; l'unico ambo ripetuto è stato il vertibile 68-86 su Milano-Nazionale, mentre su Roma - per la seconda volta di fila - è uscito l'ambo 68-82.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte proprio sulla Nazionale: 29 (Diamante) - 13 (Rana) - 42 (Caffé) - 17 (Sfortuna) - 7 (Vaso).
Domani c'è l'estrazione del venerdì: attenzione al ritorno del 90 e ai centenari, di cui il più giovane è il 35 di Roma, ora ritardatario anche su Torino...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam