Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Uscito il centenario 87 di Firenze dopo 106 estrazioni. Che noi abbiamo vinto al 1° colpo

C'è tanto da dire su questa estrazione che è stata molto importante soprattutto sul fronte dei ritardatari. Lo sprint dei centenari ha visto un vincitore: si tratta dell'87 di Firenze, sortito dopo 106 estrazioni. E permetteci di sottolineare che proprio oggi ne avevamo pronosticato l'uscita sul nostro 899.29.30.30 e che lo abbiamo fatto vincere sia in 4" posizione - la favoritissima - dove aveva un ritardo mostruoso di 504 estrazioni, nonché con il bellissimo ambetto top 87-54. Tutto al 1° colpo... buon incasso ai vincitori!

Torniamo alla cronaca delle estrazioni per dire anche che insieme all'87 su Firenze è uscito il 16 che mancava da 68 estrazioni ed occupava la 6" posizione nella classifica toscana. E soprattutto che sono usciti altri due ritardatari top di ruota. Il più importante è stato senza dubbio l'85 che comandava la Nazionale con ben 94 turni di assenza; ottimo l'abbinamento con l'ambo moltiplicato 4-16.
Ed è uscito anche il ritardatario di ruota più giovane degli undici, vale a dire il 4 di Milano che era in testa sebbene con solo 58 turni di assenza. In tutto ciò non si sono visti - su nessuna ruota - i due numeri più giocati del momento, ossia il 31 e il 90, così come è sparito il 56 centenario di Venezia.
Napoli e Torino hanno generato addirittura uno stesso terno, precisamente il 7-35-43, mentre merita di essere evidenziato il terno radicale 80-88-89 che ha occupato i primi tre estratti della ruota di Palermo. Due invece gli ambi di somma 90, entrambi in cadenza 5, ossia il 35-55 su Napoli ed il 25-65 su Roma.
Chiudiamo con la combinazione vincente abbinata al Simbolotto per chi ha giocato bollette sulla ruota di Roma: 22 (Balestra) - 42 (Caffé) - 31 (Anguria) - 23 (Amo) - 40 (Quadro).
E domani sera c'è subito l'estrazione del venerdì. Curiosità: il 31 ora è anche il numero che manca da più tempo su Tutte (5 estrazioni), seguito dal 90 mai visto nelle ultime 4 estrazioni. Guarda caso, proprio i due numeri più giocati del momento... di cui aspettiamo a braccia aperte il rapido ed inevitabile ritorno!



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam