Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Serata esplosiva: usciti sia l'8 di Venezia, sia il 90 di Napoli con cinquina super popolare!

E finalmente è arrivata un'estrazione memorabile: sono infatti usciti tutti e due i numeri più giocati del momento. È caduto il centenario top, l'8 di Venezia, dopo 130 estrazioni. Ed è uscito in 3" posizione, quella favorita che proprio ieri e oggi avevamo suggerito sul nostro 899.29.30.30...
Tra gli abbinamenti si segnala l'altro numeretto 4, per l'ambo raddoppiato 4-8, e il 72 che faceva parte della coppia sincrona top della ruota lagunare.
Ma clamorosamente le vincite maggiori stasera sono state realizzate sulla ruota di Napoli, dove è uscita una cinquina cabalisticamente esplosiva. Innanzitutto è arrivato il giocatissimo 90, perché Napoli era la ruota su cui mancava da più tempo con 51 turni di assenza (era il vice capolista). Ma soprattutto al 90 si sono accompagnati ben tre numeretti: il 4, il 6 e il 7, con gli ultimi due che sono due centenari fuori ruota, con il 7 che rappresenta anche il numero del mese. E in più si è aggiunto il 17, per l'ambo cabalistico 90-17 che già martedì era uscito su Cagliari. Una miscela esplosiva che avrà certamente determinato molte vincite popolari.
Bari ha sfiorato il suo centenario 6: ha tirato fuori di nuovo il 7 (centenario di Firenze), con il 6 che oltre a Napoli è uscito anche su Roma e Torino, con ambo ripetuto 6-35. La somma 90 invece è arrivata da Genova con l'ambo 14-76.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 25 (Natale) - 9 (Culla) - 37 (Piano) - 10 (Fagioli) - 40 (Quadro).
Domattina pubblicheremo lo spoglio delle vincite ufficiali della Lottomatica. Ora i centenari sono rimasti in due, ma c'è già il 75 di Napoli pronto a ricomporre la triade... se domani sera non dovesse uscire il 6 di Bari o il 7 di Firenze... e non è da escludere!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam