Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ferragosto senza il botto... e senza 26 e 90 su tutte le ruote. Appuntamento a sabato

Spesso l'estrazione del ferragosto, negli anni passati, aveva portato delle belle vincite: stasera non è successo, anzi è stata un'estrazione decisamente brutta. Il 26 - grande atteso su Firenze - non si è visto su nessuna ruota; l'altro centenario di Firenze - il 49 - ha scelto Bari dove mancava da appena 5 concorsi. E il 74 centenario di Milano è andato sulla Nazionale, dove il ritardo era di 14 concorsi.
E stasera non è riuscito a timbrare il cartellino s
u alcuna ruota neppure il regolarissimo 90. Per completare l'opera sono mancati del tutto anche i capilista delle 11 ruote. Il numero più in alto sul tabellone analitico però ha rappresentato un evento statistico molto importante: parliamo del 75 della Nazionale che faceva parte della super terzina sincrona in ritardo per estratto da 52 concorsi.
Sono usciti tre "1", ma pochissimi numeretti, anche se l'ambo c'è stato con la coppia 1-4 su Genova. Tra i gruppi omogenei spunta la quaterna su Palermo della Cinquantina, formata da 50-52-56-57, ma senza il 59 attuale ritardatario della ruota siciliana. Da evidenziare che il 5° numero sorteggiato su Palermo è stato il 62, per cui l'intera cinquina sicula era compresa nella fascia di appena 13 numeri tra il 50 e il 62 stesso.
Roma per la seconda estrazione di fila ha tirato fuori l'ambo 29-43; su Roma e Firenze si è ripetuto l'ambo in decina 41-43, mentre l'unico ambo di somma 90 lo ha dato la Nazionale con la coppia 28-62.
Poco, pochissimo... per cui chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinato anche ad agosto alle giocate fatte sulla Nazionale: 30 (Cacio) - 35 (Uccello) - 8 (Braghe) - 43 (Funghi) - 17 (Sfortuna).
Ricordiamo che domani, 15 agosto, non ci sarà estrazione, che verrà poi recuperata lunedì. La prossima quindi sarà quella di sabato 16 agosto e sicuramente sarà più bella di quella a cui abbiamo assistito stasera...



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam