Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

85 Cagliari: fuori un centenario, ne sono arrivati altri due: 42 Firenze e 69 Nazionale

Centenari in splendida forma! Due giorni fa è uscito l'82 di Bari e stasera è caduto l'85 di Cagliari, che mancava da 109 estrazioni e che quindi non ha battuto il suo record precedente che era di 115 turni. Un 85 sortito con abbinamenti non proprio brillanti; da segnalare a riguardo il terno della Ventina con il 26 che faceva parte della terzina sincrona top della ruota sarda con 31 turni. E il nostro 899.29.30.30 cosa ha combinato con l'85 di Cagliari? Lo ha vinto in pochissimi colpi, centrando anche la posizione esatta ;-)
L'85 è uscito anche su Firenze dopo 39 estrazioni, anche in questo caso con abbinamenti poco gettonati e quindi non ci dovrebbero essere grandi vincite. Anche perché di contro i due numeri più giocati del momento, ossia il 90 e l'82 centenario Nazionale, non si sono visti su nessuna ruota, così come pochissimi sono stati i numeretti. A proposito del 90, su Napoli - la ruota su cui fa registrare il maggio ritardo - è uscito il laterale 89, con ambo in figura 18-27. Occhio...
Due le ruote che hanno dato invece un ambo di somma 90: la prima è stata Firenze con la coppia 29-61, mentre la seconda è stata Palermo con 6-84.

La notizia della serata però è la seguente: per due centenari che se ne sono andati nelle ultime due estrazioni, due ne sono arrivati in un colpo solo: da oggi infatti hanno raggiunto quota 100 sia il 42 di Firenze, sia soprattutto il 69 della Nazionale, che quindi diventa il secondo centenario della ruota tricolore, insieme al leader 82.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto di ottobre abbinato alle giocate sulla ruota di Roma: 29 (Diamante) - 2 (Mela) - 24 (Pizza) - 3 (Gatta) - 37 (Piano).

A domani con l'estrazione del venerdì e attenzione: come si può notare i centenari stanno uscendo "da giovani" e almeno uno dei tre in corsa dovrebbe uscire presto. Con i due della Nazionale - 82 e 69 - che sono ovviamente i più attenzionati...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam