Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Estrazione senza alcun 90 e 75. Ma con la seconda uscita di fila del terno 26-31-60

Davvero brutta questa seconda estrazione settimanale, in cui non si sono visti - su nessuna ruota - i due numeri più giocati del momento: parliamo del 90 e del 75 di Napoli, unico centenario attuale, che per la 6" estrazione di fila non ha trovato posto su tutte le 11 ruote!
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato così il 59 di Firenze che mancava da 65 turni e occupava la 3" posizione sulla ruota toscana; alle sue spalle il 34 di Torino, altro numero anonimo con 61 turni di ritardo.
Il Lotto "moderno" però trova sempre il modo di far parlare di sé per alcune singolari ripetizioni. E così il terno 26-31-60 estratto martedì su Napoli (prima ruota sorteggiata tra quelle del Sud) stasera è uscito di nuovo su Roma (prima ruota sorteggiata tra quelle del Centro). E a proposito di ripetizioni, la ruota Nazionale per la seconda volta di fila ha tirato fuori l'ambo 7-58.
Discrete vincite cabalistiche potrebbero arrivare grazie a Venezia, magari soprattutto sulla ruota "Tutte", per l'uscita del particolare terno 4-44-88. I numeretti hanno vinto su Cagliari con la coppia 1-5, mentre l'unico ambo di somma 90 lo ha dato Torino, per giunta con gli altri due numeri simmetrici del 90 stesso, ossia 30-60.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 10 (Fagioli) - 8 (Braghe) - 12 (Soldato) - 44 (Prigione) - 27 (Scale).
Appuntamento a domani sera. Fari puntati sul 75: come abbiamo detto è il centenario unico del momento e soprattutto non esce su Tutte da 6 estrazioni. Napoli lo aspetta, ma non solo la ruota partenopea...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam