Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Cagliari ha sbancato con il 90, l'ambo 9-90 e il terno 9-39-90! Niente da fare per l'82

È uscito di nuovo! Parliamo dell'ambo da sempre più giocato al Lotto per tradizione, ossia il 9-90. Stasera lo ha fatto su un'ottima ruota, scegliendo cioè Cagliari dove mancava da 31 estrazioni e soprattutto abbinandosi ad un altro numero che compone uno dei terni secchi a sua volta più seguiti in assoluto, ossia il 9-39-90!
Si prevedono tantissime vincite, tra cui una che ci riguarda da vicino: per l'8 centenario di Cagliari avevamo indicato specificamente un ambo "boom", 8-90, da giocare per ambo secco e ambetto... e così l'899.29.30.30 ha fatto vincere proprio l'ambetto 9-90, proprio con quell'ambo, per altri 60 euro per ogni euro giocato.

Il resto dell'estrazione non è stato altrettanto interessante, partendo da una vera "beffa" sulla ruota Nazionale, dove non è uscito nessuno dei suoi tre centenari, ma proprio il numero alle loro spalle, quel 73 che non si vedeva da 87 estrazioni e che è risultato il numero più in alto tra gli estratti sul tabellone analitico.
L'82 della ruota Nazionale, l'indiscusso centenario top, non si è visto su nessuna ruota, mentre il 42 - centenario di Firenze - ha scelto Napoli e soprattutto Roma, dove aveva un ottimo ritardo di 57 estrazioni. Sempre Roma ha regalato l'unico ambo di numeretti con la coppia 1-4, mentre l'unico ambo di somma 90 è stato il 2-88 di Venezia. Due gli ambi ripetuti, ossia il 42-78 di Napoli-Roma e il 13-88 su Firenze e Venezia. E sempre su Napoli da segnalare che per la seconda volta di fila è uscito l'ambo 27-68.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a novembre alle giocate fatte su Torino: 12 (Soldato) - 11 (Topi) - 33 (Elica) - 24 (Pizza) - 29 (Diamante).
Appuntamento a domani sera.
Bene il 90 di Cagliari che speriamo apra la strada a quello di Napoli o di Bari. Con l'82 della Nazionale intanto arrivato a 133 estrazioni di assenza...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam