Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 15 scoppia la coppia di Genova. Il 26 stavolta ha scelto Cagliari. Niente 90

Martedì questo commento si chiudeva segnalando il probabile ritorno del 23 dopo 12 estrazioni di assenza su tutte le ruote: previsione confermata, con il 23 che è uscito proprio su Bari, la ruota su cui mancava da più tempo, ossia 58 estrazioni. E il nostro "899" non se l'è fatto scappare, centrandolo al 2° colpo nella posizione favoritissima.
Il 23 è uscito anche su Firenze, dove purtroppo non hanno invece fatto capolino i due super centenari 26 e 49. Il 26 dopo Palermo ha scelto l'altra ruota isolana, ossia Cagliari, su cui mancava da 20 estrazioni. Il 49 è andato di nuovo sulla ruota di Torino che per inciso ha ospitato anche il 74, centenario di Milano, con la ruota meneghina che invece lo ha sfiorato fermandosi al 73...
L'evento statistico più importante della serata però è stato lo sfaldamento della coppia sincrona top che guidava Genova 2-15, entrambi a 93 turni di assenza: a vincere lo sprint è stato il 15 che per giunta si è combinato con il 70, che faceva parte della terzina sincrona top di Genova con 40 turni di ritardo. E a proposito, ci siamo ritrovati a vedere lo stesso terno uscire su due ruote: il 15-70-82 infatti si è sviluppato sia su Genova sia su Napoli. Un altro ambo ripetuto è stato il 9-54 su Bari e Roma. Ancora assente su tutte le ruote il 90 e stasera non ci sono stati neppure ambi di somma 90.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinato ad agosto alle giocate fatte sulla Nazionale: 20 (Festa) - 24 (Pizza) - 28 (Ombrello) - 33 (Elica) - 1 (Italia).
Appuntamento a domani sera. Il 26 di Firenze ha toccato quota 150 estrazioni di ritardo e ora, se "esce bene", può davvero far male al banco. Noi speriamo lo faccia, quanto prima...



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam