Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Uscito i90 Torino! Ed è stato il nostro capolavoro con ambi secchi 90-8 e 90-39!

Stasera è successo di tutto! Sono usciti tre ritardatari di ruota, ma il grande evento è arrivato grazie al 90 di Torino e - ci sia consentito di evidenziarlo - ad un'autentica vincita capolavoro multipla del BussoLotto.
I dettagli. Il 90 aveva ritardo sincrono su Torino e Cagliari, entrambe con 32 estrazioni di assenza. Per questo motivo il nostro 899.29.30.30 aveva indicato proprio Torino come ruota favorita. Ma stavolta ha fatto molto, molto di più: del 90 piemontese aveva indicato la 1" posizione come la migliore e, soprattutto, suggerito 4 ambi secchi. Ebbene, gli utenti dell'899.29.30.30 ne hanno vinti due, precisamente l'ambo 90-39 e - soprattutto - l'ambo 90-8 che era stato addirittura indicato come l'ambo migliore in assoluto! E chi ha unito il tutto ha fatto terno!
L'8 faceva parte della coppia sincrona top, così come il 39 era nella terzina top della ruota piemontese. Un capolavoro assoluto che dedichiamo a tutti coloro che ci seguono da tempo sull'899.29.30.30 e che domani andranno ad incassare, pensando un po' a noi che tanto ci impegniamo per dare il meglio...

Dicevamo che la serata è stata scoppiettante anche sul fronte dei ritardatari. Sfaldati tre capilista di ruota: il 6 della Nazionale mancava da ben 98 estrazioni, era il primo dei non centenari e - permetteteci ancora - il nostro "899" lo aveva suggerito proprio stamattina e centrato in 1" posizione... come il 90! Un 6 Nazionale sortito con ambo radicale 6-60!
Il secondo ritardatario di ruota è stato il 73 che guidava Milano con 87 turni di assenza e che ha generato l'ottimo terno bicifrico 73-7-33, mentre il terzo capolista di ruota è stato il 52 che guidava Palermo con ritardo di 74.

Un'altra ruota da cui dovrebbero arrivare tante vincite cabalistiche è stata Bari, con una cinquina interamente compresa nei primi 17 numeri, tra cui il terno di numeretti 1-3-9 e l'ambo consecutivo 16-17. Un mix "bomba" per le giocate basate sulle date su una delle ruote in assoluto più seguite.
Il 42 è uscito "fuori ruota", su due comparti su cui aveva un buonissimo ritardo: è andato a Cagliari dopo 29 estrazioni e a Venezia dopo 39 turni. Il 20 di Bari non si è proprio visto, mentre l'89 di Torino ha scelto Firenze. Da evidenziare il 73 sortito su 3 ruote consecutive (Genova-Milano-Napoli), con ambo ripetuto 73-82 su Genova e Napoli. Non ci sono stati invece ambi di somma 90.

Non ci sono stati ambi di somma 90, per cui chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ancora alle giocate su Bari: 33 (Elica) - 7 (Vaso) - 24 (Pizza) - 23 (Amo) - 10 (Fagioli).

Si rigioca domani venerdì 23 e noi come sempre facciamo SOLO DOPO AVER VINTO IL PRECEDENTE, da domani mattina sull'899.29.30.30 daremo la nuova ruota migliore del 90 con le posizioni e i nuovi ambi secchi top. Sappiamo già che ci sarà un assalto ai centralini... e di ciò vi ringraziamo in anticipo, augurandovi "Buon Incasso" del grande trionfo del 90 di stasera, una fantastica serata che rimarrà scolpita a lungo nei nostri pensieri. Una serata che vi avevamo promesso...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam