Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bari insiste con un terno di numeretti e nel frattempo fa diventare centenario il 43

Dopo l'abbuffata di ritardatari di ieri sera, oggi su quel fronte non è stata un'estrazione da ricordare. Non è uscito alcuno degli 11 capilista di ruota e neanche uno di seconda fascia. Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato l'86 di Torino che faceva parte della coppia sincrona top di ruota con "appena" 59 turni di assenza. Più importante lo sfaldamento della terzina sincrona top in assoluto, della Nazionale, sfaldatasi con l'uscita del 76.
Ci saranno ancora molte vincite cabalistiche su Bari grazie ai numeretti: dopo il terno consecutivo 8-9-10 di ieri sera, stavolta è arrivato il terno di somma 1-7-8, che premierà molte giocate sulle "date". Un altro ambo di numeretti lo ha dato Roma con la coppia 4-6.
I due numeri più giocati in assoluto, il 31 e il 90, non si sono visti su nessuna delle 11 ruote. Da notare come sia uscito il laterale 1 su Bari e Firenze, le due ruote su cui il 90 manca da più tempo: sarà una "spia" per una prossima uscita? Probabile. Infine, Cagliari ha generato l'unico ambo di somma 90 con la coppia 37-53.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto sempre abbinato alla ruota di Roma: 44 (Prigione) - 3 (Gatta) - 25 (Natale) - 45 (Rondine) - 9 (Culla).
E intanto su Bari abbiamo il terzo centenario: è arrivato a quota 100 il numero 43, lontano dal suo record storico di 130 estrazioni, ma comunque pericoloso. Ovviamente però le attenzioni sono tutte sul 31 di Genova, che ha toccato quota 138 turni incrementando di più del 50% il suo precedente record storico. E questo sì che è un dato clamoroso... appuntamento a domani sera.



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam