Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Subito dopo il 35 di Torino, ecco il 35 centenario di Roma. E il 90 ha scelto Palermo

Fino a martedì era il numero più in ritardo su Tutte, nonché centenario su Roma e ritardatario primo su Torino: parliamo del 35 che martedì è uscito sulla ruota piemontese e stasera si è replicato sulla ruota principale, ossia Roma centenaria, dove mancava da 110 estrazioni e - soprattutto - era uscito appena una volta nelle ultime 200 estrazioni! Buoni gli abbinamenti con due numeretti ad ambo raddoppiato, ossia 2 e 4. Che ciò basti ad aver regalato grandi vincite dubitiamo...
Il 90 è tornato, su Palermo, ruota su cui aveva un bel ritardo di 36 concorsi. Qui l'abbinamento migliore è stato il simmetrico 60, ma anche il 49 centenario di Firenze potrebbe aver contribuito a generare vincite, almeno su "Tutte". Continua il recupero dell'ex centenario 27 di Bari: ha concesso il bis martedì sera e oggi ha dato subito il tris!
E non sarà sfuggito a nessuno che Firenze è andata molto vicina al suo centenario top: è arrivato il 25 al posto del 26, il laterale che si era visto appena 5 estrazioni or sono. Il 26 ha preferito ancora Torino, dove era uscito anche 6 estrazioni fa; Venezia ha ospitato due centenari fuori ruota, ossia l'82 di Cagliari e il 24 della Nazionale. In evidenza sul tabellone tre vice capilista: uscito il 19 vice del 24 sulla Nazionale con 76 turni di assenza, ma anche il 77 secondo in classifica su Palermo con 74 concorsi e il 59 secondo su Torino con 68 concorsi.
I numeretti, oltre che su Roma, hanno vinto anche su Cagliari con l'ambo 4-9. Su Napoli si segnala una fantastica quaterna in cadenza 12-32-52-72. Tre gli ambi di somma 90: Firenze ha dato 32-58, Genova ha risposto con 24-66 mentre Napoli lo ha dato addirittura in figura con la coppia 18-72.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte proprio sulla Nazionale: 32 (Disco) - 7 (Vaso) - 29 (Diamante) - 37 (Piano) - 28 (Ombrello). E vai con le due estrazioni del week-end del Lotto, venerdì 25 e sabato... 26.


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam