Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Uscito il 77 di Roma, il più giovane dei 4 centenari. L'8 al Nord, ma non su Venezia...

Anche oggi il "regista" del Lotto si è divertito a disegnare un'estrazione molto particolare. Un centenario è uscito: dei quattro in corsa a spuntarla è stato il più giovane, quel 77 di Roma che mancava da 101 estrazioni. E non è stato male l'abbinamento con il 17, anche se si trattava di un centenario non ancora molto seguito.
È uscito anche un altro capolista di ruota, precisamente l'87 di Torino primo su Torino con 80 estrazioni. Un 87 sortito insieme all'8, che è andato su due ruote del nord, ma non sull'attesissima Venezia. Oltre a Torino, dove mancava da 27 turni, l'8 è uscito anche sulla interessantissima Genova, su cui il ritardo era di 34 concorsi.
Si è visto anche il 90, precisamente sulla Nazionale, dopo appena 9 estrazioni. E dalla Nazionale dovrebbe arrivare l'ambo più vincente, grazie a quel 90-2 sempre abbastanza seguito dai giocatori cabalistici. Solo Firenze ha dato un ambo di somma 90, con la coppia 28-62... e qui si apre il caso più clamoroso della serata: il 62 è uscito sulle prime 4 ruote della lista, ma la cosa incredibile è stata che su Bari, Cagliari e Genova è stato estratto come primo estratto, PRATICAMENTE NELLO STESSO ISTANTE, nelle tre sedi estrazionali di Napoli, Roma e Milano. Qualcosa di letteralmente mai accaduto prima nella storia del Lotto!
Il 7 centenario di Firenze e il 6 centenario di Bari non si sono visti su nessuna ruota, anche se Bari ci è andato vicinissimo tirando fuori il laterale 5. Unico ambo ripetuto il 62-66 su Cagliari e Genova.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ancora a giugno alle giocate fatte su Napoli: 24 (Pizza) - 34 (Testa) - 9 (Culla) - 15 (Ragazzo) - 28 (Ombrello).
Appuntamento a domani sera. Lo sprint dei centenari lo ha vinto il più giovane, mentre restano in corsa i famosi tre numeretti, quelli che si stanno giocando di più. Da tempo...



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam