Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 ha baciato Milano con ottimo terno in figura 90-45-72. L'82 non si vede più...

Stasera il 90 ha ripreso la sua marcia. Lo ha fatto su una ruota del nord, precisamente Milano, dove faceva parte della quartina sincrona top di ruota. Ed è uscito con un ottimo terno in figura, ossia 90-45-72, in cui compare anche l'ambo simmetrico per eccellenza 90-45.
C'è stato anche un capolista di ruota, anche se molto giovane: parliamo del 65 che guidava Palermo con 66 turni di assenza. Il numero più in ritardo della serata è stato però il vice capolista di Cagliari, quel 74 che non si vedeva da 67 estrazioni. Brutta notizia: l'82 - centenario top del momento sulla Nazionale - anche stasera, per la 4" estrazioni di fila, non si è visto su nessuna ruota e nelle ultime 9 estrazioni è uscito soltanto una volta, precisamente su Napoli. Anche il 42, centenario di Firenze, ha dato buca su tutto il quadro estrazionale.

Le vincite maggiori dovrebbero arrivare, per ragioni cabalistiche, su Napoli e Roma, grazie a due quaterne molto scoppiettanti e che incastrano tante "date", vale a dire 6-9-12-20 su Napoli e 2-10-13-15 su Roma. I numeretti, oltre che su Napoli, hanno vinto anche su Venezia con la coppia 4-7. Non ci sono stati invece ambi ripetuti né ambi di somma 90.
Chiudiamo quindi con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ancora alle giocate fatte su Roma: 7 (Vaso) - 1 (Italia) - 28 (Ombrello) - 12 (Soldato) - 33 (Elica).

Appuntamento a domani sera, ultima estrazione di ottobre. L'82 dovrebbe tornare a farsi vivo prestissimo, speriamo sulla Nazionale, e per il 90 occhio a Napoli e Torino, le due ruote su cui manca da più tempo e ora "chiamato" su entrambe dalla "spia" 9, uscita sabato scorso sul comparto piemontese e stasera su quello napoletano...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam