Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ancora nessun ritardatario, nessun 90, molte ripetizioni e pochissimi numeretti...

È la formula perfetta per non far realizzare molte vincite: nessun centenario, nessun ritardatario, nessun 90, pochissimi numeretti (di nuovo!) e molte ripetizioni di numeri poco giocati. È esattamente quanto è accaduto nell'estrazione di stasera, dove il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 66 di Roma che mancava da 82 estrazioni. E stava per arrivare addirittura l'ambo con i primi due ritardatari di Roma, capeggiata dal 35, al cui posto invece è uscito il 34.
In realtà il 66 è uscito su ben 4 ruote, così come il 74, incrociandosi in ambo sia su Napoli, sia su Roma (le prime due ruote estratte...). Altri ambi ripetuti sono stati il 34-66 su Genova-Roma e il 33-40 su Bari-Torino.
90 ancora assente su Tutte e uscito pochissimo nell'ultimo mese e mezzo; il 26 centenario top di Firenze è andato a Venezia dove mancava da 19 turni; il 27 centenario di Bari è andato su Torino dopo appena 6 estrazioni, mentre il 24 della Nazionale e l'83 e 49 centenari di Firenze non si sono visti su alcuna ruota. Va evidenziato però che proprio Firenze per la seconda estrazione di fila ha dato il 50, laterale del 49.
Così come va evidenziato il 46 di Palermo che dopo 75 estrazioni ha sfaldato la coppia sincrona top più in alto sul tabellone analitico. Non ci sono stati ambi di somma 90 e - dopo l'exploit sulla Nazionale di martedì che al Banco è costata tanti soldi - sono di nuovo usciti pochissimi numeretti, appena tre sull'intero quadro estrazionale.
Chiudiamo con la seconda combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio e agosto alle giocate fatte sulla Nazionale: 34 (Testa) - 3 (Gatta) - 11 (Topi) - 7 (Vaso) - 32 (Disco).
Ora due estrazioni del primo week-end di luglio: venerdì e sabato il Lotto si spera dia i primi 90 del mese e sblocchi i centenari, con Firenze che ne ha sempre tre. Sempre troppi...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam