Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Estrazione senza 26, 90 o altro, ma noi abbiamo vinto lo stesso con 29-72 Nazionale!

Brutta estrazione. L'attesissimo 26 di Firenze ha portato a 158 estrazioni il suo ritardo e non è uscito su nessuna delle 11 ruote, esattamente come il 90, l'altro numero più giocato del momento. E per dirla tutt anche altri due centenari - il 74 di Milano e l'89 di Venezia - non si sono visti su alcuna ruota, mentre il 2 centenario di Genova è andato al Nord, ma a Torino dove mancava da appena 6 estrazioni.
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 63 di Bari che curiosamente mancava proprio da 63 estrazioni ed occupava la terza posizione della classifica pugliese. 63 uscito anche su Genova con l'ottimo terno in figura 9-36-63... e un altro terno in figura 9 lo ha dato la Nazionale con 9-72-81.
E qui, a proposito di Nazionale, permetteteci di evidenziare come - in un'estrazione negativa per quasi tutti - il BussoLotto abbia fatto vincere a colpo con il suo "899" e il 29 capogioco, di cui aveva dato una sola terzina, anche per la Nazionae: ebbene è arrivato subito l'ambo 29-72, che ha fatto seguito al 7-49 vinto martedì... e i nostri utenti incassano ancora :-)

Tornando al commento tecnico, non c'è molto altro da dire se non evidenziare i due ambi di somma 90 che hanno dato Torino e Nazionale, rispettivamente con 13-77 e 9-81, e gli ambi ripetuti 13-24 su Roma-Torino e 57-85 su Milano-Roma. Pochissimi invece i numeretti e senza alcun ambo.

Chiudiamo con la seconda combinazione vincente del Simbolotto abbinato a settembre alle giocate fatte sulla ruota di Palermo: 17 (Sfortuna) - 10 (Fagioli) - 1 (Italia) - 28 (Ombrello) - 5 (Mano).
A domani con l'estrazione del venerdì! Ci sono sempre 4 centenari in cerca di uscita... ma c'è molta attesa anche per il 90, soprattutto su Genova e Firenze. E se uscisse insieme al 26 sarebbe un boom pazzesco!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam