Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

21 Bari e 82 Cagliari: usciti i due centenari più "giovani". E il 67 su Palermo...

Non uno solo, ma addirittura due! Dei cinque centenari in attività stasera sono arrivati il 21 di Bari e l'82 di Cagliari. E dei cinque in lista erano proprio i due più giovani, rispettivamente tornati dopo 101 e 109 estrazioni, che per l'82 di Cagliari rappresentano il nuovo record storico (nella storia del Lotto non era mai arrivato neppure a 90 estrazioni di assenza...).
Per quanto riguarda gli abbinamenti, su Bari il 21 è uscito con l'ambo consecutivo 21-22 e con il 55, che era al quarto posto della classifica pugliese con 61 turni di assenza. Un po' pochino per aspettarsi grandi vincite. Per l'82 di Cagliari magari arriverà qualcosina dall'abbinamento in decina con l'80, ma anche in questo caso sarà poca roba.
Ma per i ritardatari è stata una serata esaltante anche perché sono usciti due altri capilista: il 67 di Palermo era il primo dei non centenari con 95 turni di assenza ed è uscito a sua volta, insieme all'ambo consecutivo di numeretti 1-2 e al 38 che era al terzo posto della classifica siciliana con 56 turni di assenza. E anche Torino ha perso il suo leader, ossia quel 76 che guidava con appena 61 concorsi di assenza.
Niente da fare per 26 e 49 di Firenze, che non si sono visti su nessuna ruota, così come il 90 (se fosse uscito su Bari insieme al 21 stasera l'avrebbe sbancata...). E anche il 74 centenario di Milano ha dato "forfait" totale.
I numeretti oltre che su Palermo hanno vinto anche su Venezia con la coppia 1-7. Ci sono stati tre ambi ripetuti: 2-38 su Milano-Palermo, 11-76 su Torino-Nazionale e 60-64 su Bari-Napoli. Non si sono generati invece ambi di somma 90.


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam