Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Milano regala il 68 ritardatario. Ma tutti i numeri più gettonati sono spariti su Tutte...

Non è stata una di quelle estrazioni che regaleranno vincite importanti: tutti i numeri più gettonati hanno letteralmente disertato il quadro estrazionale. Non è uscito su nessuna ruota il 66 centenario top della Nazionale, così come il 19 centenario di Cagliari, l'11 centenario di Bari e il 13 secondo centenario della Nazionale. Il 51 centenario di Roma si è invece affezionato a Milano, dove è sortito per la seconda volta di fila. E dopo l'exploit di ieri sera, oggi non si è proprio visto neppure il 90... che comunque siamo certi riprenderà presto la sua regolarissima marcia.

Ma su Milano è uscito qualcosa di importante: la cinquina meneghina è stata infatti aperta dal 68 che era al primo posto dei ritardatari di ruota con ben 93 estrazioni di assenza. Purtroppo non accompagnato da abbinamenti degni di nota...
Sul tabellone analitico da segnalare lo sfaldamento della terzina sincrona top con l'uscita del 7 di Genova dopo 35 concorsi. Ancora buono il rendimento dei numeretti, con due ambi su ruota, ossia il 5-8 di Firenze e il 2-8 di Venezia. Un solo ambo ripetuto, precisamente il 33-59 su Cagliari e Genova. Non ci sono stati invece ambi di somma 90, in un'estrazione complessivamente deludente.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato per tutto il mese di gennaio alla ruota di Bari: 45 (Rondine) - 3 (Gatta) - 38 (Pigna) - 41 (Buffone) - 15 (Ragazzo).
Domani prossima estrazione. I centenari della Nazionale sono due, il 66 e il 13, e probabilmente la coppia scoppierà presto. Resta fortissimo anche il 19 di Cagliari che è anche il numero più in ritardo su Tutte con 10 estrazioni.
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam