Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Firenze ha "sfiorato" ancora il 26 che però è sparito su "Tutte", così come 49 e 90

Il 25 era uscito appena 10 giorni fa e stasera è arrivato anche il 27, che mancava da 16 estrazioni: stiamo parlando dei due laterali del 26 super centenario di Firenze che invece, di contro, sembra in rottura prolungata, visto che nelle ultime 5 estrazioni non si è visto su nessuna delle 11 ruote. E sembra in "sciopero" anche l'altro centenario di Firenze, il 49, che nelle ultime 7 estrazioni si è visto soltanto una volta, ma su Bari, anche se l'assenza più vistosa è stata quella del 90, che dopo l'ottima sortita di sabato su Venezia stasera non si è proprio visto.
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 14, vice capolista di Milano, tornato dopo 77 concorsi. Da notare anche l'83 di Genova, che con 59 turni era il primo in classifica su Genova, ma alle spalle della famosa coppia sincrona 2-15 ancora capolista.
Due gli ambi di somma 90: il 2-88 su Milano e il 18-72 di Napoli, incastratosi nel terno in figura 18-45-72, della figura 9, la stessa del 90, che ha dato un terno anche su Firenze con 18-27-36. E segnaliamo anche il secondo terno in decina consecutiva di Torino, che sabato aveva sfornato il 13-17-19 e stasera ha tirato fuori 11-14-17, abbinatisi anche al numeretto 8. A proposito, i numeretti hanno vinto su Roma con la coppia 1-9, che è un ambetto del famoso ambo 9-90.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinato anche ad agosto alle giocate fatte sulla Nazionale: 11 (Topi) - 42 (Caffé) - 6 (Luna) - 1 (Italia) - 41 (Buffone).
E domani sera, martedì, riprende la serie normale di estrazioni. Il 26 viaggia verso le 150 estrazioni di assenza su Firenze, ma attenzione anche al ritorno del 90. A proposito, se vi interessa, domattina sull'899.29.30.30 daremo la nuova ruota favorita, le posizioni e gli ambi migliori... statistici, per riprovare un colpaccio!



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam