Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Clamoroso: il Lotto ha fatto uscire di lunedì i due centenari top, 75 Napoli e 77 Cagliari!

Lo avevamo scritto: vietato distarsi. E il Lotto ha fatto lo "scherzetto": nell'estrazione posticipata del lunedì, che recuperava quella non fatta a ferragosto, ha fatto uscire i due centenari principali, sia il 75 di Napoli, sia il 77 di Cagliari! Il 75 partenopeo mancava da 120 estrazioni e il 77 sardo da 115 turni. Entrambi purtroppo sono usciti con abbinamenti "recenti": su Napoli il 75 si è abbinato all'ambo vertibile 16-61 e all'ambo in decina 44-47; con il 77 l'ambo migliore è stato quello in cadenza 77-87.
Da notare che il 77 mancava su Tutte da 12 estrazioni e che nelle due estrazioni precedenti erano usciti prima il 76 di Napoli e poi il 78 di Cagliari... insomma i due centenari erano nell'aria.
Ma in questa estrazione posticipata è successo anche molto altro: sono usciti ad esempio due altri capilista, ossia l'8 che guidava la Nazionale con 72 estrazioni, e il 48 che era primo su Torino con un ritardo di 64 concorsi. L'8 tricolore ha dato anche l'ambo di numeretti 8-5 (e un ottimo 8-77).
Grande assente della serata il 90, compensato dall'uscita di ben quattro ambi di somma 90: due sono arrivati da Firenze (31-59 e 4-86), uno da Milano con 38-52 e un altro da Torino, con 36-54. Un ottimo ambo cabalistico è stato il 13-17 su Genova e ci sono stati ben quattro ambi ripetuti.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 26 (Elmo) - 44 (Prigione) - 35 (Uccello) - 8 (Braghe) - 39 (Forbici).
Domani c'è ancora estrazione, quella del martedì: i centenari ora sono due, entrambi giovanissimi. Il 44 di Roma manca da 103 estrazione più il nuovo arrivato, quel 31 di Genova che per la prima volta nella storia ha toccato quota 100. E se arrivasse un altro scherzetto del Lotto?

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam