Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Secondo 90 su Cagliari nelle ultime tre estrazioni. Il 31 manca da 144 estrazioni

Stasera si recuperava l'estrazione non effettuata venerdì a causa della festività dell'1 novembre. E non è che sia stata un'estrazione indimenticabile. Non sono usciti capilista di ruota e i due centenari del momento, il 31 di Genova e il 43 di Bari, non si sono visti su alcuna delle 11 ruote. Anche il 90 in realtà ha deluso perché è uscito, per la seconda volta nelle ultime tre estrazioni, sulla non seguitissima ruota di Cagliari. Stasera però non male gli abbinamenti, con l'ambo in decina 70-77, l'ambo in figura 90-54 e il numeretto 6.
I numeri più in ritardo dei 55 sorteggiati sono stati due vice capolista, per giunta con il medesimo ritardo: il 40 era al secondo posto di Firenze con 79 turni di assenza, stesso ritardo del 57 che era al secondo posto su Napoli.
Serata ricca di numeretti (soprattutto in 1" e 5" posizione), con il 6 protagonista assoluto con la sortita su ben 4 ruote. Due gli ambi ripetuti: 6-33 su Roma-Nazionale e 32-57 su Bari-Napoli; da notare che si tratta di ripetizioni su ruote estratte nella stessa sede...
Uno solo l'ambo di somma 90, il 34-56, generato dai primi due numeri sorteggiati sulla ruota di Milano.
Chiudiamo con la seconda combinazione vincente del Simbolotto abbinato a novembre alla ruota di Torino: 23 (Amo) - 41 (Buffone) - 2 (Mela) - 20 (Festa) - 27 (Scala).
Domani, martedì 5 novembre, si riprende con le estrazioni da calendario normale. Il 31 di Genova manca da 144 estrazioni il che significa che da domani entra nel 9° ciclo statistico che si spera sia quello vincente. Occhio però anche al centenario 43 di Bari che - sebbene giovane - è uscito solo 2 volte in 180 estrazioni... e il 43 su tutte non si è visto nelle ultime 6 estrazioni!



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam