Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Luglio parte col boom della Nazionale: 29-44, ambo con i primi due ritardatari!

 Il nuovo mese promette bene sul fronte dei ritardatari: stasera ne è uscito uno importante, il 29 della Nazionale, uno di quelli che era immediatamente alle spalle dei centenari, con ritardo di 93 estrazioni. Ma l'evento fortissimo è stato che al 29 si è accompagnato anche il 44, che era il 2° ritardatario della ruota tricolore con 54 turni di assenza. E non è stato male anche l'abbinamento con il 17, sempre molto giocato.
Anche Napoli ha dato due ritardatari importanti: il 16 e l'85 erano il 3° e 4° ritardatario della ruota partenopea, alle spalle della coppia sincrona top 2-75 che guida ancora con 94 turni. Non male anche l'ambo 83-81 su Firenze formato dal 3° e 5° ritardatario della ruota toscana.
Il 90 ha aperto la cinquina di Milano, dove mancava da 19 estrazioni. Purtroppo gli abbinamenti non sono stati granché, sebbene al 90 si sia unito l'ambo di somma 90 formato da 26 e 64. L'8, centenario top del momento, e il 6 centenario di Bari non sono usciti su nessuna ruota. Il 7, centenario di Firenze, è sceso un gradino di troppo, andando a Genova, dove mancava da 23 concorsi. Tra le formazioni sincrone, da segnalare il 62 di Palermo che ha sfaldato la quartina top del tabellone analitico dopo ben 32 turni di resistenza. E proprio Palermo con Venezia hanno condiviso l'ambo 3-62. Chiudiamo con la prima combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio alle giocate fatte sulla Nazionale: 1 (Italia) - 14 (Baule) - 35 (Uccello) - 19 (Risata) - 30 (Cacio).
Appuntamento a giovedì 4 luglio. I ritardatari, in generale, sembrano in forma: non ci resta che vedere quale uscirà prima fra i centenari 8 di Venezia, 7 di Firenze e 6 di Bari. Ormai sembra questione di estrazioni contate...



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam