Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Non male il 19 della Nazionale, il primo dei non centenari. 31, 74, 8, 66 e 90... spariti!

Non è stata una bella estrazione la prima del mese, però quel 19 della Nazionale non è stato male. La prima cosa che va evidenziata è che si trattava del primo dei non centenari, con 96 estrazioni di ritardo. E il 19 era anche atteso perché era il numero con il più alto ritardo - e che ritardo! - su tre ruote (Nazionale, Cagliari e Genova): è uscito proprio sul comparto su cui mancava da più tempo. Degli abbinamenti, non male il 38 con cui ha composto l'ambo raddoppiato 19-38.
Totale assenza dei numeri più gettonati: i quattro centenari (31, 74, 8 e 66) non sono usciti su nessuna delle 11 ruote, così come il 90. E tutti i numeri sortiti, tranne il già menzionato19 Nazionale, avevano meno di 50 turni di assenza.
Sul tabellone analitico si è sfaldata la super cinquina sincrona arrivata "intatta" a 27 turni di assenza su Torino; lo ha fatto con il 14, protagonista di una cinquina piemontese molto particolare, tutta di numeri pari, in cui compaiono gli ambi in cadenza 6-16 e 14-44, nonché l'ambo raddoppiato 44-88. Ben quattro gli ambi ripetuti: 6-70 su Genova-Milano, 38-67 su Venezia-Nazionale, 50-52 su Firenze-Napoli e 14-16 su Roma-Torino. E due gli ambi di somma 90, precisamente 28-62 su Milano e il particolarissimo 1-89 su Venezia. Chiudiamo con la prima combinazione vincente del Simbolotto abbinato a dicembre alla ruota di Venezia: 42 (Caffé) - 15 (Ragazzo) - 8 (Braghe) - 5 (Mano) - 32 (Disco).
Si riparte giovedì: oltre ai "soliti noti", attenzione anche a due numeri che hanno un grandissimo ritardo su due ruote, ossia il 19 su Cagliari-Genova e soprattutto l'8 su Cagliari-Palermo. E occhio al primo boom del 90...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam