Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

90 ancora a Cagliari! Con il super ambo secco 9-90... da noi dato e vinto al 1° colpo

Ci sono un sacco di cose da dire su questa seconda estrazione di marzo. Partiamo dal 90, ancora una volta uscito su Cagliari; una frequenza impressionante: basti pensare che il 90 sulla ruota sarda è uscito la bellezza di 6 volte nelle ultime 21 estrazioni! E stasera lo ha fatto con abbinamenti entusiasmanti, in particolare il 3 (numero del mese) e soprattutto il 9! E già perché è uscito proprio l'ambo secco 9-90, quell'ambo che ieri e oggi sul nostro 899.29.30.30 avevamo suggerito e definito l'AMBO BOMBA... e a 1° colpo è scoppiato, per la gioia dei nostri utenti che lo hanno "coperto" anche su Tutte!

Il protagonista dell'estrazione è stato il 9 sortito su 4 ruote, con un clamoroso terno ripetutosi sulle prime due ruote estratte al sud: il 9-30-31 infatti ha trovato posto sia sulla ruota di Napoli, sia su quella di Bari!
Ed è altrettanto clamoroso quanto accaduto sul fronte dei ritardatari: prima cosa da dire a riguardo è che è uscito di nuovo il primo dei non centenari, quel 50 che guidava Torino con 94 estrazioni.
E i tre centenari? Incredibile, ma vero, sono andati ad un passo tutti e tre sulle rispettive ruote: su Napoli è uscito il 57 invece del 58, su Venezia è uscito il 53 invece del 52 e su Cagliari è uscito il 62 invece del 63. Mai vista prima una cosa del genere.
Grande serata per i numeretti, usciti in abbondanza, con ambo 3-9 su Cagliari, 7-9 su Palermo e 5-7 su Torino. Due gli ambi di somma 90, ossia il 9-81 su Bari (in figura...) e il 16-74 su Firenze.

Chiudiamo con la seconda combinazione del Simbolotto abbinato a marzo alle giocate fatte su Firenze: 38 (Pigna) - 26 (Elmo) - 20 (Festa) - 45 (Rondine) - 10 (Fagioli).
Appuntamento a martedì prossimo: dovremmo essere in "zona uscita" per almeno uno dei centenari, ma occhio anche al 90 e alle due ruote del centro estratte nella sede di Roma prima e dopo Cagliari. Sapete quali sono? Prima viene estratta Roma, poi Cagliari e poi Firenze... potrebbe restare in zona!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam