Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Milano e Torino: terno ripetuto 44-55-53 e due cinquine molto, molto simili tra loro...

Stasera non c'è molto da dire dal punto di vista statistico, ma tanto da quello delle "coincidenze" numeriche che hanno riguardato tante ruote. Innanzitutto Milano e Torino: il terno 44-55-64 è uscito su entrambe e già questa sarebbe una notizia. Ma non è tutto: le due cinquine infatti si somigliano tantissimo, visto che l'ambo 64-44 è uscito addirittura nelle stesse posizioni, che entrambe hanno anche un terno gemello (22-44-55 Milano e 11-44-55 Torino), che il terzo estratto di entrambe le ruote è un gemello (22 su Milano e 55 su Torino) e che entrambe come quinto numero contengono un elemento della Sessantina (69 su Milano e 61 su Torino), estratti entrambi in quarta posizione. Mettiamoci poi che le due ruote in questione sono estratte entrambe nella sede di Milano e il quadro è completo...
Altra clamorosa constatazione: su 8 delle 11 ruote il quinto estratto (Numero Oro del Lotto) è un numero della Quarantina. Il 44 è addirittura uscito 3 volte come ultimo, su Firenze, Milano e Torino; non solo, sempre come ultimi estratti abbiamo il 41 su Napoli e Roma nonché il 48 su Cagliari e Venezia.
E i ritardatari? Nulla di nulla! Il 31 è uscito su Roma, dove mancava da 22 turni, mentre gli altri tre centenari 74, 8 e 66 non si sono visti su alcuna ruota, così come il 90. Quindi... ci saranno pochissime vincite anche stasera.
Quarantina protagonista anche dei due ambi di somma 90, ossia 41-49 su Bari e 42-48 su Venezia. Da evidenziare lo sfaldamento della quartina sincrona top del tabellone, grazie al 64 di Torino dopo 31 estrazioni. E la seconda uscita di fila dell'ambo 15-79 su Bari e dell'1 su Genova, il simmetrico del 31, sortito sia sabato che oggi in 5" posizione.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a dicembre alla ruota di Venezia: 14 (Baule) - 33 (Elica) - 16 (Naso) - 44 (Prigione) - 11 (Topi).
Appuntamento a giovedì. Oggi abbiamo parlato pochissimo di statistica e soprattutto di coincidenze numeriche assolutamente singolari. E intanto il 31 sta facendo impazzire e spazientire tutti... ma arriverà presto!


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam