Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Estrazione insignificante. Buono solo il terno 2-6-8 su Milano e il 16 di Venezia

Da un sabato scoppiettante ad un martedì insignificante il salto è stato breve: dopo i due centenari usciti nell'estrazione precedente, stasera non è letteralmente successo niente di buono, almeno dal punto di vista statistico.
Fumata nera per il centenario 42 di Firenze, ma anche per gli altri due (20 Bari e 89 Torino), con l'aggravante che il 42 e il 20 non sono usciti su nessuna ruota, così come il seguitissimo 90. L'89 di Torino invece è uscito su Palermo dove aveva appena 9 estrazioni di assenza.
Né tanto meno si sono visti altri capilista di ruota, tanto che il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 79 di Milano con appena 67 estrazioni. Ma proprio Milano potrebbe essere stata - a livello di vincite - la ruota che si è salvata grazie al terno di numeretti, e di somma, formato dal 2-6-8. Un numero interessante, anche se "nascosto", tra i sortiti è stato il 16 di Venezia, che mancava da 34 turni e soprattuttoera il numero meno uscito nelle ultime 180 estrazioni, con appena due uscite. E non male in tal senso l'ambo esponenziale 4-16.
Due gli ambi ripetuti, ossia 21-59 su Roma-Torino e 15-48 su Palermo-Roma. E due anche gli ambi di somma 90, con 5-85 su Bari e 21-69 su Roma.

Tutto qui, davvero poco... per cui chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a gennaio alle giocate su Bari: 26 (Elmo) - 43 (Funghi) - 3 (Gatta) - 22 (Balestra) - 42 (Caffé).

Prossima estrazione, giovedì 15. Rispetto a martedì non è cambiato nulla, con il 42 di Firenze che ora ha superato le 150 estrazioni...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam