Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Centenari: fuori il 15 di Venezia e dentro l'1 di Cagliari. Quindi sono ancora cinque...

La lunga lista di centenari in corso e "quasi centenari" si è sfoltita e come spesso accade lo ha fatto grazie al più giovane dei centenari in attività: è uscito il 15 che guidava Venezia con 101 estrazioni di assenza, senza quindi riuscire a superare il suo record storico che era di 106. Considerati anche gli abbinamenti non proprio brillanti, non ci aspettiamo grandi vincite da questo numero.
Per un centenario andato via, uno nuovo ne è arrivato: si tratta dell'1 che diventa il secondo su Cagliari oltre al 19, formando quindi una coppia di centenari radicali!
Gli altri centenari in attività, ossia 66, 51, 13 e 19, non si sono visti su nessuna ruota; stessa sorte è toccata anche al 90, anche se su Milano - la ruota su cui manca da più tempo - è arrivato il laterale 1, buono per le vincite di Ambetto, come l'1-68 centrato dal nostro 899.29.30.30 su ambo top 90-68 proprio a Milano.
Tre gli ambi ripetuti, vale a dire 10-75 su Firenze-Napoli, 33-70 su Genova-Palermo e 7-78 su Roma-Nazionale, con Roma che ha generato anche l'unico ambo di numeretti, ossia 6-7. L'unico ambo di somma 90 lo ha dato invece Torino, con la coppia 8-82 derivata dalla ripetizione immediata dell'8.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a gennaio alla ruota di Bari: 7 (Vaso) - 14 (Baule) - 28 (Ombrello) - 45 (Rondine) - 31 (Anguria).
Appuntamento a giovedì 16 gennaio. Quindi sempre 5 centenari in attività con una particolare coincidenza: sono tutti e cinque di ruote del centro, estratte a Roma! Precisamente due sono della Nazionale (66 e 13), due di Cagliari (1 e 19) e uno di Roma (51).

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam