Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ancora spariti 31, 74, 66 e 90. E su Genova è uscito il 30, il laterale del 31 ultracentenario

È mancato un passettino allo sfaldamento del 31 di Genova: se giovedì scorso era uscito il 32, oggi è stata la volta dell'altro laterale, ossia il 30 che su Genova non si vedeva da 23 estrazioni.
Purtroppo, invece, dobbiamo di nuovo commentare un'estrazione tristissima dal punto di vista statistico: per la seconda estrazione di fila i quattro numeri più in vista del momento - ossia i tre centenari e il 90 - non si sono visti su nessuna delle 11 ruote. E non si è visto nessun ritardatario, neppure di seconda fascia, tanto che il numero più in alto sul tabellone analitico è stato un anonimo 83 di Torino con "appena" 59 turni di ritardo.
Il 75 mancava su tutte le ruote da 10 estrazioni ed ha scelto Firenze, dove aveva un ritardo basso, di 17 turni. L'81 è stato il protagonista dell'estrazione, sortendo su 4 ruote, con ambo 81-39 uscito per la seconda volta consecutiva.
Solo Roma è riuscita a dare un ambo di somma 90 e un ambo di numeretti, precisamente il 9-81 e il 5-9. L'unico ambo ripetuto invece è stato il 72-83 su Torino e Nazionale. E così alla fine potrebbe essere Bari la ruota che pagherà di più grazie all'ambo cabalistico 17-48, con il 17 che era anche il numero del giorno di estrazione.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a dicembre alla ruota di Venezia: 22 (Balestra) - 19 (Risata) - 11 (Topi) - 14 (Baule) - 45 (Rondine).
Appuntamento a giovedì. 31 ad un passo da 170 estrazioni di ritardo, ma attenzione anche a 74 e 90: il primo manca su Tutte da 7 estrazioni, il secondo da 5...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam