Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Milano: finalmente finita la ristrutturazione! E Torino regala subito un poco atteso 90

Ci sono voluti tre mesi esatti per completare questa benedetta ristrutturazione della sede dei Monopoli di Milano... ma per fortuna è fatta: da stasere le quattro ruote del nord (Genova, Milano, Torino e Venezia) sono finalmente tornate ad essere estratte a Milano, in orario con tutte le altre ruote e senza quella antipaticissima attesa che abbiamo dovuto sorbirci in questo fin troppo lungo periodo.
Purtroppo non è stata una bella estrazione: il 90 è uscito proprio al nord, precisamente su Torino, dove non è che fosse granché atteso, visto che mancava da appena 8 estrazioni: sulla ruota piemontese era uscito anche il 6 settembre e anche quella volta insieme al 21; da evidenziare anche l'uscita odierna dell'ambo simmetrico per eccellenza, ossia il 90-45.
Serata nerissima per i ritardatari: basti pensare che il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 65 della Nazionale che mancava da sole 49 estrazioni e che tutti gli altri numeri sorteggiati non avevano più di 32 turni di assenza! Dell'unico centenario in attività, il 34 di Firenze, neppure l'ombra così come non si sono visti su Tutte neanche i nuovi due centenari appena arrivati, il 42 di Cagliari e l'82 della Nazionale.
Cabalisticamente parlando l'ambo migliore è stato l'8-88 sortito su Milano (è un ambo considerato molto fortunato e giocatissimo dai tanti cinesi che vivono in Italia...), in un'estrazione che ha visto il 7 e l'83 uscire su 4 ruote e tantissimi ambi ripetuti: 7-84 su Cagliari-Napoli, 7-60 su Genova-Roma, 7-27 su Napoli-Roma, 65-83 su Torino-Nazionale e 50-53 su Firenze-Venezia. Non ci sono stati ambi di somma 90, mentre i numeretti hanno vinto grazie alla coppia 1-4 sulla Nazionale.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto legato a settembre alle giocate fatte su Palermo: 11 (Topi) - 17 (Sfortuna) - 44 (Prigione) - 5 (Mano) - 43 (Funghi).
Appuntamento a giovedì prossimo. Ci sono quindi tre centenari, tutti giovanissimi: il 34 di Firenze manca da 101 estrazioni, mentre il 42 di Cagliari e l'82 della Nazionale hanno un ritardo 100 turni. Ma volete sapere una cosa? Tutti e tre hanno già superato il loro record storico perché in passato non erano mai stati centenari! E quindi non sono affatto da sottovalutare...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam