Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Firenze sfiora il 49: usciti i due laterali 48 e 50! E l'89 di Venezia è il 4° centenario

Firenze non solo stasera ha prorogato il super ritardo del suo 26 (giunto a 153 estrazioni!) ma ha anche messo in atto una vera beffa nei confronti del suo secondo centenario, quel 49 che manca a sua volta da ben 134 turni: sulla ruota toscana infatti sono usciti i due laterali, il 48 e il 50, ma non "lui". E pensare che il 48 - tornato dopo 44 estrazioni - è stato il numero più in alto sul tabellone analitico, il che dice tutto sulla serata negativa vissuta dai ritardatari in generale. Il 49 è uscito sulla ruota di Roma, andando ad un passo dall'ambo 49-26 (i due centenari di Firenze...) visto che è uscito il 49-27.
Il 26 invece ha scelto la ruota di Milano, dove aveva soltanto 14 turni di assenza, sortendo con ambo consecutivo 26-27.
Continua a recuperare invece l'ex centenario 82 di Cagliari, sortito stasera con l'11 e determinando l'unico ambo ripetuto, visto che 82-11 è arrivato anche sull'altra ruota isolana, ossia Palermo.
Palermo che ha generato anche l'unico ambo di somma 90, con la coppia 8-82, di recente molto in vista, ed ha fatto vincere anche i numeretti con la coppia 1-8. Ha piantato le tende a Bari invece il 41 sortito sul comparto pugliese per la seconda estrazione di fila e per la terza volta nelle ultime 4 estrazioni. Il 90 non si è visto su nessuna ruota, così come il 74 centenario di Milano.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinato ancora ad agosto alle giocate fatte sulla Nazionale: 28 (Ombrello) - 39 (Forbici) - 26 (Elmo) - 38 (Pigna) - 4 (Maiale).
Appuntamento a giovedì sera... e da stasera i centenari sono diventati quattro, perché è arrivato alla meta anche l'89 di Venezia. Non c'era mai riuscito nella storia del Lotto: il suo massimo ritardo era stato di 84 estrazioni... e perciò non è affatto da sottovalutare.



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam