Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 31 è uscito su Torino, la ruota estratta subito dopo Genova. Che ha dato l'8...

Il 31 sta facendo il "giro d'Italia", ma non ne vuole sapere di cadere su Genova. Stasera altra beffa perché è andato su Torino, la ruota che - nella sede di Milano - viene estratta subito dopo la ruota di Genova. Su Torino il 31 aveva un buonissimo ritardo di 43 estrazioni ed è uscito insieme al 62, per l'ambo raddoppiato 31-62 che sabato scorso era già uscito sulla ruota di Palermo.
Il 90 invece anche stasera non si è visto su nessuna ruota, come il 74 centenario di Napoli. L'8 - centenario di Cagliari e numero più in ritardo su Tutte - ha scelto Genova, dove mancava da 18 estrazioni e dove è stato protagonista dell'ambo radicale 8-80.
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 2, vice capolista dell'8 di Palermo, sortito dopo 71 turni. Molto particolare l'ambo consecutivo 1-2, ma ottimo anche l'ambo radicale 1-19 (vinto dal nostro 899.80.81.90 come ambo esponenziale).
Sfaldate molte combinazioni sincrone tra cui la quartina top del tabellone, con l'uscita del 24 di Bari dopo 30 concorsi. L'unico ambo di somma 90 si è generato sulla ruota di Torino con la coppia 28-62. Il 33 è uscito su 3 ruote; il migliore è stato quello di Milano dove faceva parte della coppia sincrona principale.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alla ruota di Torino: 30 (Cacio) - 7 (Vaso) - 39 (Forbici) - 14 (Baule) - 19 (Risata).
Prossima estrazione giovedì prossimo; oltre ai numeri più "famosi", occhio anche al 19. guardate che ritardo ha su ben tre ruote, ossia Nazionale, Genova e Cagliari...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam