Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bari scatena i suoi ritardatari: usciti il capolista 86 e il 40, secondo in classifica!

Un martedì all'insegna di Bari che si è letteralmente scatenata con i suoi ritardatari: è uscito il capolista 86, che mancava da 82 estrazioni, e si è accompagnato anche al secondo in classifica, il 40, che mancava da 66 estrazioni. E che era anche protagonista della coppia sincrona più importante dell'intero tabellone analitico!
A proposito, si è sfaldata anche la terzina sincrona top principale, con il 34 tornato sulla Nazionale dopo 46 turni di assenza. Ma detto ciò, il resto dell'estrazione non è proprio stata entusiasmante, soprattutto per quanto concerne i numeri più giocati.
Il 44, centenario di Roma, per la 5" volta di fila non è uscito su nessuna ruota; così come l'altro centenario - 31 di Genova - si è assentato su tutte le ruote per la 4" volta consecutiva. E il 90 anche stasera, come sabato, non si è proprio visto. Ci sono stati invece tre ambi di somma 90: il più "bello" è stato il 18-72 di Cagliari, perché in figura 9, a cui si sono aggiunti il 21-69 di Roma e il 39-51 di Torino. L'unico ambo ripetuto è stato il 6-25 su Milano-Venezia, mentre i numeretti hanno vinto su Palermo e Venezia, rispettivamente con le coppie 4-7 e 4-6.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 29 (Diamante) - 40 (Quadro) - 42 (Caffé) - 10 (Fagioli) - 21 (Lupo).
Si riparte giovedì e intanto è arrivato il terzo centenario: il 73 di Venezia ha infatti raggiunto il traguardo 100 per la prima volta nella storia del Lotto. Certo che è dal 44 e dal 31 che ci si aspetta il riscatto dopo che sembrano quasi spariti dalle undici Venus...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam