Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Sulla Nazionale è uscito di nuovo il 67. Non male però il 66 uscito sulla ruota di Milano

Centenari al palo, ma estrazione comunque ricca di spunti statistici. La Nazionale per la seconda volta nelle ultime quattro estrazioni ha sfiorato il suo centenario top 66, facendo uscire ancora il laterale 67. Il 66 però è andato sulla più classica delle ruote di riserva, ossia Milano, dove era in sottofrequenza e mancava da 29 estrazioni. Non a caso avevamo suggerito sull'899.29.30.30 di giocare il 66 anche sulla ruota di Milano e in 5" posizione, dove puntualmente è uscito, per una nuova rapida vincita. Non male anche gli abbinamenti sortiti con il 66, in particolare il gemello 88.
Cagliari non ha sfornato il suo 19 centenario, ma in compenso - dopo 19 concorsi - ha tirato fuori il 90, con ottimi abbinamenti cabalistici come il simmetrico 30 e il 13, che però erano già usciti insieme in ambo sempre su Cagliari appena 3 estrazioni fa.
Il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato il 56 di Bari con un'assenza di 64 estrazioni, sortito insieme al bis dell'ex centenario 11 avvenuto dopo appena 9 colpi.
Napoli si è scatenata sui Gemelli con il terno 22-44-77; ci ha provato anche Roma che però si è fermata all'ambo 11-22. I numeretti hanno vinto su Torino con l'ambo consecutivo 7-8. Napoli e Roma hanno condiviso l'ambo 22-27. Da evidenziare anche la cinquina di Venezia, con terno in decina 13-16-18, l'ambo vertibile 18-81, il tutto "condito" col numeretto 3. La somma 90 è arrivata invece da Palermo con l'ambo in figura 36-54.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alla ruota di Bari: 35 (Uccello) - 40 (Quadro) - 32 (Disco) - 28 (Ombrello)- 30 (Cacio).
Appuntamento a giovedì 30: i centenari sono lì, pronti ad esplodere. Soprattutto i primi tre in classifica...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam