Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Centenari scatenati: fuori il 42 di Cagliari e "quasi" l'82 Nazionale (usciti 81 e 83)

Periodo di fuoco per i centenari che stanno uscendo con una regolarità fortissima. Stasera è uscito uno dei due centenari top a 103 estrazioni di assenza, ossia il 42 di Cagliari che ha così stabilito il suo nuovo record storico. Insieme al 42 si è presentato il 65 che era al 5° posto della classifica sarda con 72 turni di assenza.
E ha seriamente rischiato di uscire anche l'altro centenario che aveva 103 estrazioni di assenza, ossia l'82 Nazionale: sulla ruota tricolore, infatti, sono arrivati l'81 e l'83, vale a dire i due laterali. L'85, il secondo giovanissimo centenario di Cagliari, non si è visto invece su tutte le ruote.
Il 90 ha timbrato il cartellino sortendo su Milano, dove aveva un discreto ritardo di 21 estrazioni. Ed anche stavolta lo ha fatto incolonnando un ambo in figura, ossia il 90-18, con il 18 tornato dopo 49 concorsi.
Per il resto non è successo granché. Su Palermo, per la seconda estrazione di fila, si è presentato l'ambo 26-68. Il 64 di Firenze ha sfaldato la cinquina sincrona top del tabellone analitico, dopo 14 turni. Buono il terno dell'Ottantina 80-81-84 (che sull'899.29.30.30 ci ha fatto vincere l'ambo 81-84). L'unico ambo ripetuto è stato il 14-68 sortito su due ruote del Sud, ossia Bari e Palermo. Non ci sono stati ambi di numeretti, né ambi di somma 90.

Chiudiamo con l'ultima combinazione vincente del Simbolotto di settembre abbinato alle giocate sulla ruota di Palermo: 41 (Buffone) - 40 (Quadro) - 45 (Rondine) - 13 (Rana) - 10 (Fagioli).
Dalla prossima estrazione di giovedì prossima il Simbolotto sarà abbinato alle giocate fatte su Roma, mentre i centenari sono quindi rimasti in due: l'82 della Nazionale e l'85 di Cagliari. Continuerà la serie vincente?

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam