Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Delirio con il 31 Genova: qui sul BussoLotto Donato Colucci lo ha fatto vincere con 31-30-72 terno secco! Su ruota unica

Questa è un'estrazione che rimarrà nella storia del BussoLotto. Avevamo messo in guardia dall'estrazione eccezionalmente spostata a lunedì con un perentorio "vietato distrarsi"... e proprio oggi - dopo 175 estrazioni - è arrivato lui, il grande centenario del momento, il 31 di Genova!!!
È una serata felice per milioni di giocatori, ma per chi ci segue sul nostro servizio 899.29.30.30 è qualcosa di molto di più: per il 31 di Genova Donato Colucci aveva dato l'attacco finale nella seconda metà del mese suggerendolo SU RUOTA UNICA! E da allora non aveva più cambiato gli abbinamenti: ebbene, giocando appena 2 terni, è arrivato un fantastico terno secco, il primo dei due suggeriti, il 31-30-72!
Un capolavoro assoluto, ricchissimo, condito anche dal fatto che il 31 era stato suggerito proprio in 1" posizione, per qualcosa che ha letteralmente sbancato il Lotto. Aspettiamo i dati ufficiali, ma intanto possiamo dirvi che dalle 20:10 di oggi in redazione stanno arrivando centinaia e centinaia di bollette vincenti con il terno in questione. Ne pubblichiamo solo una, ma ringraziamo tutti... ve lo meritavate e vi abbracciamo: questo successo meraviglioso è per tutti Voi che ci seguite da anni, con fiducia!

Il 31 di Genova in prima posizione mancava da 204 estrazioni ed in realtà è stato l'unico evento importante (ed è dire poco...) in un concorso che per il resto non ha regalato nulla di particolare, anche sul fronte dei ritardatari. Ad esempio, il 74 di Napoli, il secondo centenario top, non è uscito su nessuna ruota, così come il fatidico 90.

Per cui oggi ci fermiamo qui: è stata la serata del boom del 31, è stata la serata del boom del BussoLotto, una serata tutta nostra e vostra!
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ancora alla ruota di Venezia: 1 (Italia) - 29 (Diamante) - 11 (Topi) - 36 (Nacchere) - 10 (Fagioli).
Domani sera ultima estrazione del 2024. In testa ora c'è il 74 di Napoli, con 127 estrazioni di assenza. E l'899.29.30.30 in queste ore suggerisce anche la giocata per il 74, che non andrà lontano... e ci farà vincere ancora, con ambi e terni ad hoc. Noi ci riproveremo anche col 74... se volete, seguiteci :-)

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam