Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Perfetto il doppio 90: Torino e Nazionale, le due ruote su cui aveva il maggior ritardo

Partenza promettentissma quella del 90 nel 2025: è uscito proprio sulle due ruote su cui faceva registrare il ritardo più alto, ossia nell'ordine Torino e Nazionale. Su Torino mancava da 55 estrazioni e questo ritardo lo ha fatto anche il numero più in alto sul tabellone analitico tra i 55 sortiti. Non solo: su Torino il 90 faceva anche parte della coppia sincrona top di ruota. Sulla Nazionale invece il 90 non si vedeva da 44 estrazioni.
Non esaltanti gli abbinamenti su Torino, tutti usciti molto di recente; non male però il fatto che il 90 piemontese si sia abbinato all'ambo di somma 90 formato da 5-85. Più interessanti gli abbinamenti sulla Nazionale, in particolare l'ambo in figura 90-72, ma anche il 90-88.
Seratona anche per i numeretti: il 5 e il 9 sono usciti su 4 ruote, mentre l'8 su tre ruote, regalando il bis dell'ex centenario di Cagliari, dopo 13 turni. Non ci sono stati però ambi ripetuti; si segnalano in compenso tre ambi di numeretti, tutti col 9, cioè 8-9 su Bari, 4-9 su Genova e 5-9 su Venezia, con l'ambo 9-17 che sempre su Venezia era uscito anche giovedì scorso. Oltre al 5-85 di Torino, anche Bari ha generato un ambo di somma 90 con la coppia 37-53.
Il 66, centenario top, non si è visto su alcuna ruota così come l'11 centenario di Bari e il 19 centenario di Cagliari. Il 51 - centenario di Roma - è uscito invece su due ruote del nord, ossia Milano e Venezia.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato per tutto il mese di gennaio alla ruota di Bari: 6 (Luna) - 22 (Balestra) - 29 (Diamante) - 11 (Topi) - 31 (Anguria).
Si riparte giovedì 9 gennaio. Il 66 ha superato quota 120, ma occhio anche al 19 di Cagliari centenario che ora è anche il numero più in ritardo su Tutte, con 9 turni di assenza totale. E attenzione anche ad un altro boom del 90...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam