Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Milano ha sfiorato il 74 centenario. L'ambo 60-75 su 3 ruote: Milano, Napoli e Venezia!

Nulla a che vedere con quella fantastica di sabato sera (in cui la sola ruota del 26, Firenze, ha pagato 10 milioni di euro!), anche se nell'estrazione di oggi Milano ci ha provato a dare il suo centenario 74, ora assente da 134 estrazioni: al suo posto è uscito il 75, che su Milano si era già visto venerdì scorso (così come su Venezia, che lo ha bissato a sua volta anche stasera). Ma se parliamo di bis allora balza agli occhi il 49 di due ruote del sud, Bari e Palermo, che era uscito sabato e si è ripresentato anche oggi, su Bari addirittura nella stessa posizione.
E se poi parliamo di ripetizioni non possiamo non evidenziare un evento che si verifica pochissime volte: la contemporanea uscita di un ambo su 3 ruote! Stasera è successo con il 60-75 sortito su Milano, Napoli e Venezia!
Pessima serata per i tre centenari: 74, 89 e 2 non si sono visti su nessuna delle 11 ruote, così come non si è presentato da nessuna parte il 90. Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato l'86 di Torino che mancava da "appena" 52 estrazioni; da notare che la coppia sincrona top di Genova era la 25-29 con 51 turni di assenza e che stasera si è sfaldata ripetendo addirittura l'intero ambo secco!
Non ci sono stati ambi di somma 90, né ambi di numeretti, per cui andiamo a chiudere con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a settembre alle giocate fatte sulla ruota di Palermo: 42 (Caffé) - 33 (Elica) - 44 (Prigione) - 16 (Naso) - 36 (Nacchere).

Appuntamento a giovedì prossimo. I centenari sono sempre tre, dominati dal 74 di Milano che mancava da 134 estrazioni, ma che nel novembre del 2013 arrivò a 170 estrazioni. A maggior ragione, stavolta non dovrebbe riuscire ad arrivare a tanto, ma fermarsi molto prima...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam