Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Genova continua a dare i laterali del 31: stasera di nuovo il 30. Sparito anche il 43

Venezia e soprattutto Genova sono le due ruote su cui il 31 è attesissimo; ebbene sulle due ruote in questione continuano ad uscire i laterali: stasera su Genova è arrivato il 30, come era successo 5 estrazioni fa, mentre il 32 si è visto 5 estrazioni addietro. Il 30 era già uscito ieri sulla ruota di Venezia, mentre il 32 sempre sulla ruota lagunare ha appena 4 estrazioni di assenza. Insomma, dire che il Lotto ci sta girando intorno al 31 è dire poco...
Noi, comunque, grazie al 31 di Genova abbiamo vinto lo stesso: anche se non è uscito l'899.29.30.30 aveva suggerito di giocare il migliore ambo secco 31-4 anche per ambetto. E l'ambetto è arrivato con la coppia 30-4... vinti 60 euro per ogni euro giocato, che non sono proprio male :-)

Stasera non si sono visti su nessuna ruota neanche l'altro centenario 43 di Bari e soprattutto il 90. Ed è stata una serata pessima in generale per i ritardatari visto che il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 51 della Nazionale che mancava da appena 55 concorsi. Il già ricordato 4 di Genova faceva parte della terzina sincrona top del tabellone con 33 turni di assenza.
Clamorosa ripetizione di uno stesso terno su Torino e Nazionale che hanno condiviso la triade 35-57-79, con il 79 sortito su ben 4 ruote. Non solo: su Cagliari e Nazionale l'ambo 79-35 è uscito addirittura nelle medesime posizioni, ossia la 1" e la 2"... e ricordiamo che si tratta di due ruote estratte nella stessa sede di Roma! Non male l'ambo cabalistico 2-22 su Roma mentre non ci sono stati ambi di somma 90.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a novembre alla ruota di Torino: 42 (Caffé) - 13 (Rana) - 26 (Elmo) - 27 (Scala) - 33 (Elica).
E ora si riprende con il calendario normale, giovedì prossimo, e un 31 di Genova che manca da 145 estrazioni, il 43 di Bari da 107 estrazioni e assente su Tutte da 7 estrazioni. A proposito... il 50 su Tutte non si vede da 13 turni, tantissimi!



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam