Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

La notizia di stasera è... che il 42 di Firenze ha superato il suo record (131 contro 130)

E il titolo, dedicato al 42, dice tutto sul fatto che quella di stasera sia stata quindi un'estrazione scialba, priva di notizie statistiche importanti. Il 90 non è uscito su nessuna ruota, mentre il 42 centenario top ha scelto Bari, dove mancava da 34 estrazioni. Proprio Bari ha generato anche il 5° centenario: è arrivato al traguardo lo zerato 20, che si è unito al 42 di Firenze, al 59 e 35 della Nazionale e al 63 di Roma.

Su tutto il tabellone analitico, soltanto due dei 55 numeri sorteggiati avevano un ritardo superiore alle 40 estrazioni, ossia l'1 di Bari (laterale del 90...) e il 52 di Roma tornato dopo 60 concorsi. Non si è visto il 90, ma si sono visti due ambi di somma 90, entrambi in cadenza 0, vale a dire 10-80 su Firenze e 20-70 sulla Nazionale, con terno annesso 10-20-70. Uno solo l'ambo ripetuto, il 32-80 su Firenze e Venezia mentre non ci sono stati ambi di numeretti. Cabalisticamente parlando potrebbe essere stata Napoli a dare qualche soddisfazione con quel terno "basso" formato da 2-12-16, col 12 che rappresenta il "mese" in corso.

Ecco infine la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a dicembre alle giocate fatte su Venezia: 26 (Elmo) - 35 (Uccello) - 9 (Culla) - 10 (Fagioli) - 25 (Natale).

Appuntamento a giovedì... e torniamo sulla notizia del titolo di stasera: il 42 di Firenze ha superato proprio oggi il suo record storico (131 estrazioni contro 130 precedenti) e ci piace tantissimo, tanto che da domattina sull'899.29.30.30 - per la prima volta! - ci occuperemo del 42, suggerendo posizioni, un ternissimo e gli ambi secchi migliori. Abbiamo aspettato che superasse il suo record, ma ora lo dobbiamo affrontare e stanare, con una bella vincita!

 

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam