Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Pazzesco: terza uscita consecutiva del centenario 44 di Roma. E 90 di nuovo sparito

I numeri non hanno memoria, è un gioco e tutto può succedere, tutto vero... per carità. Ma è curioso che proprio l'ex centenario più importante, in questo caso il 44 di Roma, esca per tre estrazioni consecutive. Proprio lui, proprio quello! Eppure è successo: stasera il gemello capitolino ha timbrato di nuovo il cartellino, con ambo gemello 44-55 e con l'ambo 44-30 che era già uscito nell'estrazione di giovedì scorso.
Il centenario attuale, ossia il 31 di Genova, è andato al nord ma a Torino, dove mancava da 23 estrazioni e su cui si è abbinato al terno di numeretti 4-5-7. Dopo l'ambo 90-9 su Napoli di sabato, stasera il 90 invece non si è visto su nessuna ruota. L'unico ambo di somma 90 lo ha dato la Nazionale, con la coppia 7-83, e il 90 sfiorato visto che sulla ruota tricolore è uscito l'89.
Il numero più in ritardo della serata è stato l'88, vice capolista di Firenze con 77 turni di assenza. Un 88 che si è unito all'80 e all'ex centenario 7 (i due numeri avevano anche lo stesso ritardo), nonché al gemello 33.
A proposito di gemelli, continua a recuperare anche il 77 di Cagliari, a sua volta uscito con ambo gemello 77-88 che la ruota sarda aveva già ospitato appena 5 estrazioni addietro. Non ci sono stati, infine, ambi ripetuti su due ruote.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a settembre alla ruota di Palermo: 10 (Fagioli) - 8 (Braghe) - 34 (Testa) - 9 (Culla) - 25 (Natale).
Appuntamento a giovedì: il 31 di Genova di Genova manca da 113 estrazioni, che è già il suo record. Ma il numero più gettonato del momento è il 90 di Venezia, assente da 70 concorsi, decisamente tanti...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam