Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Usciti due ritardatari di ruota: 56 di Milano e 89 di Palermo. Assenti su tutte l'82 e il 90

Nel mentre il Lotto propone la bellezza di 6 centenari, ad uscire sono stati due ritardatari-capilista di seconda fascia e quindi poco giocati: si tratta del 56 che comandava Milano con 83 estrazioni di assenza e l'89 che era in vetta su Palermo con "appena" 66 turni ed era il più giovane degli 11 leader di ruota. Un altro sfaldamento importante ha riguardato il 25 di Torino dopo 56 turni, perché ha fatto "scoppiare" la coppia sincrona più in alto in assoluto sul tabellone analitico.
In tutto ciò l'82 della Nazionale, decisamente in sottofrequenza negli ultimi tempi, non si è visto su nessuna ruota neppure stasera, imitato dal 90 che però nelle estrazioni precedenti si era visto con ottima continuità. E non si è proprio visto neppure l'8 di Cagliari, altro centenario discretamente seguito, mentre il 42 di Firenze è andato su Genova e Palermo, ruote su cui faceva registrare ritardi molto contenuti.
Sulla Nazionale per la seconda estrazione di fila è uscito l'ambo 18-86. L'unico ambo ripetuto è stato i 67-71 su Napoli e Palermo, due ruote del sud. Non ci sono stati ambi di numeretti, né ambi di somma 90, mentre cabalisticamente parlando non è stata male la cinquina di Bari che ha presentato l'11 (numero del giorno e del mese di estrazione), combinato con l'ambo gemello "estremo" 11-88 e con il terno in cadenza 11-51-81. Ambo gemello con l'11 anche su Torino con la coppia 11-33.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a novembre proprio alle giocate fatte su Torino: 13 (Rana) - 23 (Amo) - 44 (Prigione) - 8 (Braghe) - 25 (Natale).

Si riparte giovedì.
A questo punto è importante riepilogare i 6 centenari in attività col rispettivo ritardo: 82 Nazionale (128 estrazioni), 42 Firenze (115), 8 Cagliari (105), 59 Nazionale (104), 76 Firenze (102) e 63 Roma (101). Di questi gli unici che hanno battuto il loro record precedente sono stati l'82 Nazionale il 76 di Firenze, le due ruote che al momento presentano due centenari a testa..

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam