Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Cade il 35 centenario Nazionale... e noi lo abbiamo vinto con l'ambo 35-4 a colpo!

Sui nostri servizi telefonici ne abbiamo parlato stamattina: uno dei due centenari della Nazionale - 59 o 35 - era chiaramente in uscita. E al 1° colpo la coppia è scoppiata, con l'uscita del 35 che mancava da 123 estrazioni, nuovo record storico personale (il precedente era di 99 estrazioni). E stava per succedere qualcosa di straordinario, perché la Nazionale ha sfiorato anche l'altro centenario 59, essendo uscito il successivo 60...
Tra gli abbinamenti, interessante il 55 perché con il 35 ha formato l'ambo di somma 90. Ma per gli utenti che seguono il nostro 899.29.30.30 l'abbinamento più bello è stato il 4.... perché con la bolletta "la dritta" abbiamo vinto l'ambo 35-4, al 1° colpo. Su ruota unica! E buon incasso a tutti...
L'altro centenario della Nazionale, ossia il 59, è andato a Torino, insieme al 20, ossia il centenario di Bari, che è uscito anche su Firenze. Sulla ruota piemontese sempre il 20 ha formato un ambo di somma 90, insieme al 70.
Il grande protagonista dell'estrazione è stato però il 15, sortito su 4 ruote, con ambo ripetuto 15-24 su Cagliari-Napoli e con terno consecutivo 13-14-15 sulla ruota di Milano. Purtroppo i due numeri più giocati del momento, ossia il 42 centenario di Firenze e il 90 non si sono visti su nessuna ruota.
Ottimo ambo di numeretti su Venezia, con i gettonatissimi 8-9 (a cui si è unito anche il 19) e altro ambo di somma 90 su Cagliari con la coppia 32-58.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a dicembre alle giocate su Venezia: 28 (Ombrello) - 37 (Piano) - 27 (Scala) - 40 (Quadro) - 10 (Fagioli).


Appuntamento a giovedì 18 dicembre.
Ora ci sono tre centenari: top il 42 di Firenze, ma occhio anche al 59 della Nazionale, perché ora tocca a lui... ottimo anche su un'altra ruota, che sveleremo da domattina ai nostri utenti dell'899.29.30.30, insieme a posizione e ambi migliori. Se volete, ci trovate anche lì!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam