Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Dopo il 2 di Genova, ecco anche l'89 centenario di Venezia... uscito col 74!

E guarda te... mentre tutti stanno giocando il 74 centenario di Milano, dal ritardo esorbitante, nelle ultime due estrazioni sono usciti gli altri due centenari, che stavano giocando in pochi perché dal ritardo basso. Sabato era arrivato il 2 di Genova, dopo 107 estrazioni; stasera Venezia ha calato il suo 89 che mancava da 111 estrazioni, nettamente superiori al suo record storico che era di 84.
Un 89 che beffardamente con chi si è combinato? Proprio con il 74, che però su Venezia era uscito recentissimamente, ossia venerdì scorso. Dal punto di vista statistico, invece, il migliore abbinamento è stato l'82, perché era il numero più in ritardo su Tutte con 11 turni di assenza e su Venezia nello specifico mancava da 30 estrazioni, per un ottimo ambo in decina.
Beffardo anche il 90: è uscito di nuovo su Genova, ancora in 4" posizione, come venerdì scorso. Cabalisticamente parlando potrebbe aver dato vincite su "Tutte" con l'ambo 90-13, ma niente di eccezionale. Parlando di ex centenari, invece, dopo 8 estrazioni ha concesso il bis il 49 di Firenze, incolonnatosi in un ottimo terno in cadenza 19-29-49 sortito nelle prime tre posizioni.
Tra le formazioni sincrone importantissimo sfaldamento nelle terzine: con il 20 si è sfaldata quella della Nazionale, che era la più in ritardo in assoluto sul tabellone analitico con ben 50 estrazioni di assenza. Non ci sono stati ambi ripetuti, né ambi di somma 90, né tanto meno di numeretti visto che ne sono usciti appena due su tutto il quadro estrazionale!

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a settembre alle giocate fatte sulla ruota di Palermo: 21 (Lupo) - 19 (Risata) - 27 (Scala) - 36 (Nacchere) - 18 (Cerino).

Appuntamento a giovedì prossimo. Il 74 di Milano ora è centenario unico con 138 estrazioni di assenza. Ma attenzione al bis degli ex centenari: non dimentichiamoci che presto dovrà dare il bis il "famoso" 26 di Firenze e noi  - che il 6 settembre lo abbiamo letteralmente sbancato - da domattina sull'899.29.30.30 gli daremo di nuovo la caccia, con i nuovi ambi secchi. Se siete interessati, quindi, sapete dove trovarli...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam