Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Lotto "stuzzicato"... ecco una quaterna di numeretti su Nazionale! E il nostro "899"...

Lo avevamo "sgamato" e stuzzicato; avevamo scritto che nelle ultime estrazioni stavano stranamente uscendo pochissimi numeretti e stasera il Lotto, come se si fosse sentito chiamato in causa, ha voluto dare una risposta decisa: usciti 3-6-7-8, ossia una quaterna di numeretti sulla ruota Nazionale! Quattro numeri che favoriranno molte vincite cabalistiche... e che il Lotto pagherà caro!
E a proposito di cabala e statistica, il Lotto pagherà agli utenti del nostro "899" la vincita di un clamoroso ambo secco 42-51 centrato in pieno sulla ruota di Napoli e dato come ambo secco unico, UNO SOLO, con il 42 capogioco, vinto anche in posizione. Non solo: sempre il nostro "899" ha previsto e vinto il bis del 27 ex centenario di Palermo, verificatosi dopo 11 estrazioni, con ambo collegato 27-9 e ambetto 27-76! Il mese del BussoLotto è partito alla grande...

Ma torniamo alla cronaca delle estrazioni per notare l'assenza su tutte le ruote del 90 e, soprattutto, la beffa che sulla gettonatissima Genova sia uscito l'89, il suo laterale. Non solo: su Bari, la seconda ruota top come ritardo, è arrivato un ambo di somma 90, ossia 42-48.
Il 26 centenario di Firenze è andato di nuovo a Roma, come venerdì scorso; l'83 secondo centenario di Firenze è uscito su Torino dove aveva appena 11 turni di assenza e il 49 terzo centenario di Firenze stava per arrivare, essendo uscito il 50. Sempre Firenze è stata la seconda ruota che ha dato un ambo di somma 90 con la coppia 21-69. In tutto ciò il numero più in alto sul tabellone analitico è stato l'87 di Palermo che mancava da 66 concorsi.

Chiudiamo con la prima combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio e agosto alle giocate fatte sulla Nazionale: 34 (Testa) - 27 (Scala) - 8 (Braghe) - 12 (Soldato) - 17 (Sfortuna).
Luglio del Lotto proseguirà giovedì e le attese maggiori sono per il 26 di Firenze - che ha superato le 120 estrazioni di assenza - e soprattutto per il 90, chiamato da tanti segnali su Genova e Bari ma che ancora non si decide a premiare la statistica. E i giocatori!


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam