Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ecco il 35, buonissimo su Torino! E il 2, ancora il ritardatario di Napoli...

Era il numero che mancava da più tempo su Tutte, ossia da 9 estrazioni, e soprattutto era capolista su due ruote: centenario su Roma e primo su Torino. Parliamo del 35 che si è sfaldato sulla ruota di Torino dopo 80 estrazioni, per giunta con terno 35-70-58 compreso nei primi 9 ritardatari piemontesi.
E qui dobbiamo aprire una prima parentesi sul nostro "899": per il 35 di Torino avevamo dato come ambo migliore il 35-57 da giocare per ambo secco e ambetto... ebbene, con quell'ambo sono stati vinti due ambetti, il 35-56 e il 35-58!!! Totale 120 euro vinti per ogni euro puntato.

Incredibile, ma vero! Ancora una volta è uscito il più giovane degli undici capilista. Sabato era uscito il 69 di Napoli dopo appena 63 estrazioni e stasera è arrivato il numero che lo aveva sostituito al comando, ossia il 2 partenopeo che mancava da appena 52 concorsi! Ma c'è di più: su Napoli è uscito anche il secondo in classifica, ossima il 62 che aveva un ritardo di 50 estrazioni, quindi ambo con i primi due ritardatari. Oltre al 35... e qui dobbiamo aprire la seconda parentesi del nostro "899": con il 2 capogioco per il Lotto-10eLotto avevamo suggerito una sola terzina, proprio su Napoli, ossia 2-16-35. Quindi vinto l'ambo 2-35, in pochissimi colpi. Gli utenti dei nostri "899" anche domani passeranno all'incasso... e ne siamo felici e orgogliosi!

I big invece hanno deluso anche stasera. Il 26 è uscito su Genova dove mancava da 6 estrazioni; non male il terno in figura 26-8-62, ma Genova proprio non era seguita per cui ci si può sperare in vincite su "Tutte". Il 90 non si è visto su nessuna ruota, così come tutti gli altri centenari, fatta eccezione del già menzionato 35.
Ancora rispettata invece la regola del recupero degli ex centenari: il 27 di Bari, infatti, ha dato il bis dopo appena 5 estrazioni, mentre l'83 di Firenze è evidentemente in fase di recupero perché siamo alla sua terza uscita in 15 giorni.
Da evidenziare l'ambo di somma 90 formato da 38-52 uscito sia su Firenze, sia sulla Nazionale, due ruote che vengono estratte una dietro l'altra nella sede di Roma. Altro ambo di somma 90 è stato il 17-73 di Milano, ad un passo dal 74 centenario. Infine, segnaliamo tra le formazioni sincrone lo sfaldamento della quartina top con il 66 Nazionale sortito dopo 33 concorsi.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte proprio sulla Nazionale: 18 (Cerino) - 24 (Pizza) - 3 (Gatta) - 21 (Lupo) - 15 (Ragazzo).
Si riparte giovedì 24. Firenze sempre in pole con i suoi due centenari, ma giovedì 24... che sia il giorno del 24 centenario della Nazionale?


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam