Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 31 e il 90 continuano ad uscire "fuori ruota". Su Napoli uscita "la data" 24-9

In questo mese di settembre il Lotto proprio non vuol saperne di fare uscire i numeri più giocati sulla ruota "giusta". Il 31 è centenario di Genova, unico del momento, ma continua ad uscire su altre ruote: stasera è toccato a Palermo, dove aveva un discreto ritardo di 30 estrazioni; peccato che sia uscito con abbinamenti molto recenti, anche se l'ambo in figura 31-22 non è stato malaccio.
Il 90 è attesissimo su diverse ruote, prima fra tutte Venezia, ma continua ad uscire sempre sulle stesse ruote: staserà è tornato di nuovo a Cagliari dove aveva appena 11 turni di assenza. Bruttini anche in questo caso gli abbinamenti, ad eccezione dell'ambo 90-2. A proposito del 90 di Venezia, per la seconda volta di fila sulla ruota lagunare è uscito un ambo di somma 90: dopo il 33-57 di sabato, oggi è arrivato il 25-65, sperando che sia il segnale giusto per una prossima uscita.
Altra serata grigia per i ritardatari: il numero più in alto sul tabellone analitico è stato l'81 di Bari che mancava da solo 62 estrazioni. E così ancora una volta le vincite maggiori dovrebbero arrivare dalla cabala, in particolare da Napoli dove è uscito l'ambo che rappresentava il giorno di estrazioni (24-9 come 24 settembre) e che potrebbe aver fatto vincere molte "date". Sempre cabalisticamente parlando, significativo l'ambo 13-17 su Milano con il 13 che faceva parte della coppia sincrona top meneghina. Numeretti vincenti su Roma con l'ambo 2-5.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto a settembre legato alla ruota di Palermo: 29 (Diamante) - 44 (Prigione) - 22 (Balestra) - 45 (Rondine) - 15 (Ragazzo).
Si riparte giovedì con il 31 sempre come unico centenario, ma altri due numeri vicinissimi alla soglia di quota 100: il 10 di Milano è a 99 estrazioni e l'87 di Firenze manca da 98 turni. Tanto per (non) gradire...



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam