Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

L'8 sbaglia ruota: non va a Venezia, ma a Firenze del 7 centenario. Bel 90 su Genova

Per un soffio... Firenze non ha dato il suo 7 centenario, ma l'8, ossia il centenario top di Venezia. Un 8 che sulla ruota toscana aveva un discreto ritardo di 42 estrazioni, ma che non è uscito con abbinamenti particolarmente interessanti, escluso forse il 60.
Il 90 invece è andato su una ruota "giusta": su Genova era infatti molto atteso perché mancava da 34 estrazioni e faceva parte della coppia sincrona top di ruota, la 90-56, che stava quasi per uscire come ambo secco, visto che è arrivata la coppia 90-57. Con il 90 si è abbinato il 72 della stessa figura e soprattutto il 13, per un altro ambo cabalistico sempre molto gettonato, ossia il 13-90.
Su Napoli, la ruota su cui il 90 manca da più tempo, è uscito il 36, che era il primo ritardatario alle spalle della coppia sincrona 2-75 che guida la ruota partenopea. Il 36 mancava da 82 estrazioni ed ha rappresentato il numero col maggior ritardo tra gli usciti, unendosi con il 45, per un ambo consecutivo in figura 9 (occhio: questo potrebbe rappresentare una spia per l'uscita del 90...).
Anche Palermo ha dato il suo vice capolista, quell'84 che mancava da 74 estrazioni. Il protagonista della serata è stato il 22, sortito su 4 ruote, con ambo ripetuto 22-21 al nord, su Milano e Torino. Due gli ambi di somma 90, precisamente lo zerato-simmetrico 30-60 su Cagliari e il 22-68 su Roma. Purtroppo, anche stasera i numeretti non sono riusciti ad unirsi in ambo.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a giugno alle giocate fatte sulla ruota di Napoli: 24 (Pizza) - 27 (Scala) - 43 (Funghi) - 40 (Quadro) - 12 (Soldato).
Appuntamento a giovedì. Sempre 4 centenari in attività e tutti e quattro hanno superato il record storico precedente: chi vincerà lo sprint?



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam