Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 45 è uscito su 4 ruote! E sulle 3 ruote del centro è uscito in 3" posizione...

Brutta estrazione, bruttissima dal punto di vista statistico, ma anche cabalistico. Spariti i numeri più attesi: 4 dei 5 centenari non si sono visti su nessuna ruota (ossia 26, 24, 49 e 82), mentre il 74 di Milano ha scelto Palermo dove però mancava da appena 9 estrazioni. E non si è proprio visto neppure il 90, con la beffa che per l'ennesima volta su Bari - la ruota più attesa - è uscito il laterale 1. Quell'1 pugliese tra l'altro ha sviluppato il terno 1-44-45, terno proprio di somma 90...
Bari ha dato il numero più in ritardo tra i sortiti, il 52 che era vice capolista di ruota con 75 turni di assenza. Ma il vero protagonista della serata è stato il 45 uscito su 4 ruote: Bari, Firenze, Roma e Nazionale. Sulle ultime tre - ruote del centro tutte estratte a Roma - il 45 è sempre uscito in 3" posizione e su Roma e Nazionale si è ripetuto l'ambo 45-32 addirittura nelle stesse identiche posizioni. Un altro ambo ripetuto è stato il 13-85, su due ruote del nord, ossia Genova e Torino. Molti numeri invece in figura 9, tra cui spicca il terno 45-54-81 della Nazionale, che ha pure regalato il 25, ossia il laterale del 24 centenario.
Carestia anche di numeretti: ne sono usciti appena due, il già menzionato 1 di Bari e il 9 di Cagliari. Non ci sono stati neppure ambi di somma 90.
Dopo di che è davvero difficile trovare qualcos'altro da commentare per cui chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte sulla Nazionale: 3 (Gatta) - 35 (Uccello) - 36 (Nacchere) - 16 (Naso) - 28 (Ombrello).
Appuntamento a giovedì 31, con l'ultima estrazione del mese:
un luglio che potrebbe chiudersi con l'uscita di un centenario e i due di Firenze, 26 e 49, sono sempre più decisamente in prima fila...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam