Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Finalmente il 90 su Bari, con ottimi ambi 90-81 e 90-17. Assente su Tutte il 31...

Sabato era andato al Sud, sulla ruota di Palermo, dove non è che fosse granché atteso; stasera è rimasto al Sud ma sulla ruota perfetta, ossia quella di Bari, la ruota su cui mancava da più tempo, precisamente da 52 estrazioni. Due gli abbinamenti buoni che potrebbero aver amplificato le vincite: l'ambo in figura 90-81 e l'ambo cabalistico 90-17.
Niente da fare per il 31 di Genova e con il 31 che continua a non uscire su nessuna delle 11 ruote, così come non si è visto da nessuna parte l'altro centenario, il 43 di Bari. Da notare che su Venezia, la seconda ruota dove il 31 ha il ritardo maggiore, è uscito ancora una volta il laterale 32, che sabato era invece stato protagonista proprio su Genova...
Così come il 22, centenario di Firenze, continua a preferire la ruota Nazionale (quella che viene estratta subito dopo Firenze...), dove era già sortito venerdì scorso. Un 22 tricolore stasera accompagnato dal suo consecutivo 21 e dall'unico ambo di somma 90, formato da 80-10.
Napoli e Torino hanno condiviso addirittura lo stesso terno: sulle due ruote è uscito il 4-42-82 con 42-82 addirittura nelle stesse posizioni. In tutto ciò il numero più in ritardo della serata tra gli estratti è stato il 15 di Palermo, vice capolista con 64 turni di assenza, come vice capolista di Torino era proprio il 42, tornato dopo 46 concorsi.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto ancora abbinato alla ruota di Roma: 45 (Rondine) - 17 (Sfortuna) - 24 (Pizza) - 1 (Italia) - 27 (Scala).
Appuntamento a giovedì prossimo: attenzione alla ruota di Firenze, dove il 22 come detto è centenario e ora la ruota su cui il 90 ha il maggior ritardo, di gran lunga rispetto alle altre ruote.



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam